Visualizzazione stampabile
-
Si può installare direttamente da cm10.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiBros
Si ma devi fare un Full - wipe prima di istallare la ROM
Si vabbe quello lo so xD
-
x favore qualcuno mi aiuta :'( vorrei riuscire a flashare stasera
-
Ho appena finito di scaricare le gapps ma vedendone il contenuto manca il play store... E gia integrato nella rom?
-
Quote:
anch
Ho appena finito di scaricare le gapps ma vedendone il contenuto manca il play store... E gia integrato nella rom?
C'è tutto nelle gapps.
-
io dovrei andare a mangiare ma aspetto che finisca di caricarla su mediafire e dopo vado a mangiare :D sono troppo emozionato per andare a mangiare e scaricarla dopo :D
-
Quote:
danny210497
io dovrei andare a mangiare ma aspetto che finisca di caricarla su mediafire e dopo vado a mangiare :D sono troppo emozionato per andare a mangiare e scaricarla dopo :D
sei un grande :D
intanto scarico le gapps
-
Quote:
danny210497
Ti conviene che mangi prima XD non è una saetta in upload la mia connessione è ancora al 30 %
-
Ragaaa! Mi consigliate di installare questa (ibrida) o di aspettare quel del team?
-
scusate, ma sapete se per la versione P servono i file tee kitkat o vanno beme anche quelli jellybean?