Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiBros
Ti conviene che mangi prima XD non è una saetta in upload la mia connessione è ancora al 30 %
hahahahah allora mi sà che mi conviene andare a mangiare xD peccato volevo scaricarla appena disponibile per non avere la stessa fregatura di oggi xD
-
Quote:
Ricky9922
Ragaaa! Mi consigliate di installare questa (ibrida) o di aspettare quel del team?
Ragaaa rispondetee
-
Quote:
Ricky9922
Ragaaa rispondetee
Provala ;) fatti un android e poi prova ;)
-
Quote:
LuigiBros
C'è tutto nelle gapps.
Strano... Non ce il play store... Boh se te hai usato quelle che mi hai linkato e dici che il play store ce allora mi fido:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
anch
Strano... Non ce il play store... Boh se te hai usato quelle che mi hai linkato e dici che il play store ce allora mi fido:D:D:D:D:D:D
Si c è ho usato quelle
-
Se a qualcuno interessa Xposed Framework non funziona con ART
-
ho provato a trovare questa fantomatica build ibrida, ma non l'ho trovata. Ho trovato solo un link che diceva che era stato scaricato troppe volte, dove si trova??
-
Quote:
danieleplay
ho provato a trovare questa fantomatica build ibrida, ma non l'ho trovata. Ho trovato solo un link che diceva che era stato scaricato troppe volte, dove si trova??
La sta caricando un altro utente speriamo si muova!
-
Credo che la custom ROM più stabile di tutte sia proprio questa cyano 11 ibrida... La sto usando da qualche ora e mi trovo a meraviglia!
PS: vi sto scrivendo da quella, alla faccia vostra rotfl
Ma dite che maclaw si incavolerebbe sapendo che hanno usato la sua ROM con i sorgenti per fare una cyano stabile?
-
Quote:
danieleplay
Ho quasi finito di Uploadarla (80%)