Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
hahahahah allora mi sà che mi conviene andare a mangiare xD peccato volevo scaricarla appena disponibile per non avere la stessa fregatura di oggi xD
Hahaha se succede ancora ti carico la ROM sul mio dropbox solo per te rotfl
-
Quote:
LuigiBros
Ho quasi finito di Uploadarla (80%)
finalmente domattina flasho, non ce la faccio più ad aspettare, tutti dicono che è stabile, favolosa, reattiva......... STO MORENDO DI INVIDIAAA
hahahaha
-
Quote:
Sammy854
Credo che la custom ROM più stabile di tutte sia proprio questa cyano 11 ibrida... La sto usando da qualche ora e mi trovo a meraviglia!
PS: vi sto scrivendo da quella, alla faccia vostra rotfl
Stai usando il runtime ART? perchè io fin ora non ho trovato grosse differenza dal dalvik forse nell'uso quotidiano si dovrebbe notare...
-
Quote:
LuigiBros
Stai usando il runtime ART? perchè io fin ora non ho trovato grosse differenza dal dalvik forse nell'uso quotidiano si dovrebbe notare...
No... Dove si abilita?
-
Quote:
Sammy854
No... Dove si abilita?
Opzioni di sviluppatore alla fine puoi selezionare Runtime ART o Dalvik
-
Con questa ROM ibrida quali bug ci sono? La posso flashare anche sopra alla cm10.1 coi dovuti wipe?
-
Domani maclaw dovrebbe rilasciare i sorgenti, sapete tutti cosa vuol dire vero? ;)
-
Quote:
Sammy854
Credo che la custom ROM più stabile di tutte sia proprio questa cyano 11 ibrida... La sto usando da qualche ora e mi trovo a meraviglia!
PS: vi sto scrivendo da quella, alla faccia vostra rotfl
Ma dite che maclaw si incavolerebbe sapendo che hanno usato la sua ROM con i sorgenti per fare una cyano stabile?
Anch' io sammy sto scrivendo dalla cm 11 ibrida hahaha... Comunque spero che si arrabbi molto così impara ad abbondonarci hehe
-
Quote:
Fabiox08
Domani maclaw dovrebbe rilasciare i sorgenti, sapete tutti cosa vuol dire vero? ;)
ROM stabili per tutti yeee finalmente non ne potevo più delle stock
-
La migliore sarà la aosp del j team u.u leggera e veloce (Lo è già) u.u