Facendo i wipe e anche col format system suppongo di si :)
Visualizzazione stampabile
Si anche io penso di sì.
scusa ma nel primo post c'è già la risposta alla tua domanda. basta avere almeno jelly bean e poi so flasha tranquillamente. evitiamo domande inutili.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Segnalo quello che credo sia un bug: se faccio partire un video YouTube da browser questo crasha.
Ciao, vorrei provare questa rom ma ho un dubbio: posso installarla su omni rom 4.3? Grazie.
Confermo. Ma a me solo quando è finito e esce automaticamente da schermo intero. Quando sta per finire chiudo prima cosi non succede niente o uso altri browser o l'app YouTube.
Ho visto ma alcune ROM, ho letto in passato, che possono dare problemi se installate con cwrp o twrp, e omnirom monta twrp. Se mi dici che non ci sono problemi la installo.Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Ti rispondo alla tua domanda con una domanda: hai letto il primo post con la guida prima di chiedere?Quote:
Originariamente inviato da francescospina21
Ciao, vorrei provare questa rom ma ho un dubbio: posso installarla su omni rom 4.3? Grazie.
Come si installa il governor smartassv2 su questa rom? :)
Impostazioni/performance/processor/cpu governor
tu trovi la voce smartass o smartassv2?
Se non c'è vuol dire che questo kernel non lo prevede..
Lo smartass non ci sta :(
Andate di pegasusq o ondemandq ;)
Dici?Io sto bene anche con interactive!
Bé, penso non cambi moltissimo tra diversi governor :)
Mo sto col 75%.Provo a non caricare fino a sera con luminosità automatica e il resto attivo.(Tranne WiFi GPS e bluetooth)
Si può cambiare il percorso di memorizzazione delle foto???
Si potrebbe con xposed, ma non funziona con art :/ poi se ci sono altri metodi sarebbe utile anche per me :)
Ragazzi con questa rom dopo aver installato asphalt 8, non mi fa giocare, dice che l'applicazione si è bloccata in mopdo anomalo :/... qualche rimedio o soluzione ??
devo installare sia la rom sia il mirror della rom? scusate l ignoranza ma x le altre rom ( cyano 10.1 e 10.2 ) nn avevo mai sentito parlare di mirror
vorrei ritornare allo stato originale visto che alcune room ancora non sfilano, come devo fare per rimettere il cell. allo stato originale?
Di quando é l'ultimo aggiornamento?
Rom nata e morta come la vedete ;) zero aggiornamenti in mancanza dei sorgenti dal quale è stata compilata ;)
Grazie, ma c'é un thread su xda?
No, direi di no.
Grazie mille di nuovo, ho in prova questa rom da almeno 2 settimane! I giochi tipo Fifa 14 girano da dio!!! L'unica pecca é la batteria che si scarica troppo velocemente!
Non è vero.Io vado in giro da stamattina alle 11 con telefono acceso,ho giocato,navigato e usato un pochino Whatsapp e ho ancora il 24%
Bah, a me si scarica troppo veloce!!
Cambia governor e scheduler,inoltre non pretendere durate lunghe se usi giochi pesanti ;)
Lo so, ma i giochi pesanti li uso solo e soltanto il carica!
Cosa dovrei cambiare scusa?? In performance?
Ovviamente no , pegasusq e sio :)
Haha ok grazie