Visualizzazione stampabile
-
Quindi su:
CPU governor - PEGASUSQ
e
I/O scheduler -sio
Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Quindi su:
CPU governor - PEGASUSQ
e
I/O scheduler -sio
Giusto?
Precisamente,metti anche il kms (fusione pagine kernel) ;)
-
Quote:
Fabiox08
Precisamente,metti anche il kms (fusione pagine kernel) ;)
Frequenza massima e minima lasciate a 0?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
Frequenza massima e minima lasciate a 0?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Magari metti 200 1000, giusto per essere sicuri :)
PS: ieri ho di nuovo fatto 4 ore e passa di schermo attivo ;)
-
Nei consumi (per me) si sta dimostrando ottima!
Una domandina però : a cosa serve l'app Whisper Push ?
-
Installata questa ROM... Ho fatto le cose bene questa volta :D
La adoro è davvero fluida!
-
Credete siano previsti aggiornamenti di questa Rom ? E' un'ottima rom , ma con qualche correzione sarebbe la migliore in circolazione
-
Quote:
night87
Credete siano previsti aggiornamenti di questa Rom ? E' un'ottima rom , ma con qualche correzione sarebbe la migliore in circolazione
Non sono previsti aggiornamenti, come è ben specificato in prima pagina....
Se ci dai un'occhiata troverai anche scritto, che se è possibile sarebbe meglio evitare domande inutili....;)
-
Appena installata! Davvero un'ottima ROM! Peccato per i futuri aggiornamenti che non ci saranno! E rilascia questi codici Maclaw !!!!
-
Raga, io uso questa ROM da quando è uscita con Dalvik. Se adesso volessi passare a ART, cosa dovrei fare di preciso? Grazie a chi mi risponderà!
-
Su opzioni di sviluppatore basta ad andare in basso(molto in basso) e si trova la scritta seleziona runtime, schiacci li e scegli art o dalvik... Comunque c'è scritti nei post precedenti
-
Quote:
luca999
Su opzioni di sviluppatore basta ad andare in basso(molto in basso) e si trova la scritta seleziona runtime, schiacci li e scegli art o dalvik... Comunque c'è scritti nei post precedenti
Occhio a passare ad ART se hai già installato tutte le app perchè potrebbe darti problemi e crash vari.
L'ideale sarebbe riflashare, passare ad ART e poi rinstallare tutto con ART già attivo.
Poi magari ti va bene anche se lo fai senza fare tutta la procedura.
-
Se volete gli aggiornamenti la rom carbon è un aggiornamento di questa e riceverà aggiornamenti costanti.
-
Quote:
laiena76
Occhio a passare ad ART se hai già installato tutte le app perchè potrebbe darti problemi e crash vari.
L'ideale sarebbe riflashare, passare ad ART e poi rinstallare tutto con ART già attivo.
Poi magari ti va bene anche se lo fai senza fare tutta la procedura.
Si scusa è vero... Comunque dovrebbe essere molto più lento attivato dopo aver flashato le gapps
-
su questa niente radio, problema dei pixel su YouTube e problema a leggere i contatti della sim giusto? uguale alle altre cyano no?
-
Per i video di YouTube sembrerebbe di si... la radio non c'è... Cioè quelli nella sim?
EDIT:scusa ho connesso dopo aver scritto-_-
-
Quote:
matteogioia
Nei consumi (per me) si sta dimostrando ottima!
Una domandina però : a cosa serve l'app Whisper Push ?
Messaggistica criptata ;)
leggi qui
WhisperPush: Secure Messaging Integration | CyanogenMod
Quote:
dani7710
Se volete gli aggiornamenti la rom carbon è un aggiornamento di questa e riceverà aggiornamenti costanti.
Androidiani App
[OT] È un porting dalla Carbon di S3 mini di Maclaw, ma sta dando più problemi della CM11 Hybrid. Per ora rimango fedele a questa rom. Va alla grande. Nel mentre aspetto la beta della AOSP del J-Team. [/OT]
Questa rom è fantastica. Volevo vendere il telefono e passare ad un Nexus 4, ma ho cambiato idea. Mi piace troppo ora, e finalmente ho un telefono con il quale arrivo a sera con la batteria, posso giocare a giochi abbastanza pesanti (GT Racing 2, Asphalt 8) senza lag e blocchi, e finalmente posso usare i live wallpapers senza lag. Peccato che Maclaw non rilascia i sorgenti. Questo telefono diventerebbe una bomba.
-
con la ROM carbon la storia dei sorgenti è superata. ha anche il kernel sviluppato sui sorgenti.
-
Quote:
dani7710
con la ROM carbon la storia dei sorgenti è superata. ha anche il kernel sviluppato sui sorgenti.
È uscita la carbon ROM KitKat per il galaxy advance?
-
Quote:
antimo84c
Si!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372998
-
Quote:
dani7710
Quote:
antimo84c
Ragazzi, basta OFFTOPIC, c'è un thread su questo argomento. Usatelo, non intasate questo!!!
-
scusate ma dopo aver installato questa rom non mi va in download mode possibile??
-
Quote:
Matran93
scusate ma dopo aver installato questa rom non mi va in download mode possibile??
Almeno che il telefono non sia in brick, non è possibile (credo). Se non ti si accende più allora sì!
Comunque sei OT
-
Quote:
Matran93
Elenca la procedura di flash e tutto quello che hai fatto ;)
Quote:
theyonut
Almeno che il telefono non sia in brick, non è possibile (credo). Se non ti si accende più allora sì!
Comunque sei OT
Non è OT in quanto il problema è relativo a questa rom ;)
-
-
Non mi funziona il wifi, soluzioni? Potrebbe dipendere dalle impostazioni del processore o dalla fusione delle pagine del kernel?
-
Dovrebbe essere il bug del toggle che se acceso e spento velocemente non va. Prova con un riavvio !
-
Ragazzi , è possibile modificare la boot animation ? Perchè ho estratto quella della CM11 , ho modificato l'immagine , usando però lo stesso png (ho inserito semplicemente il nome usando come base l'immagine nera iniziale della boot ) e non funziona.
Mi da come bootanimation la scritta ANDROID grigia....
Suggerimenti ? Grazie.
-
Quote:
matteogioia
Dovrebbe essere il bug del toggle che se acceso e spento velocemente non va. Prova con un riavvio !
Riavviando funziona. :-)
-
Quote:
night87
Ragazzi , è possibile modificare la boot animation ? Perchè ho estratto quella della CM11 , ho modificato l'immagine , usando però lo stesso png (ho inserito semplicemente il nome usando come base l'immagine nera iniziale della boot ) e non funziona.
Mi da come bootanimation la scritta ANDROID grigia....
Suggerimenti ? Grazie.
Ho avuto lo stesso problema: con root browser imposta i permessi del file bootanimation.zip a rw-r--r--
vedi se funziona
-
Quote:
danieleplay
Ho avuto lo stesso problema: con root browser imposta i permessi del file bootanimation.zip a rw-r--r--
vedi se funziona
Fatto.. ma niente... una volta su 10 parte...ma le restanti 9 da problemi
-
sto provando anche io questa rom, fin ora tutto perfetto, non sono però riuscito a trovare dove si imposta che le foto vengono salvate nella sd esterna. Ma a voi il calendario accede a vostro account di gmail?
-
Quote:
bladan
sto provando anche io questa rom, fin ora tutto perfetto, non sono però riuscito a trovare dove si imposta che le foto vengono salvate nella sd esterna. Ma a voi il calendario accede a vostro account di gmail?
No, devi usare google calendar
-
perfetto, mentre per salvare le foto su sd?
-
Quote:
bladan
perfetto, mentre per salvare le foto su sd?
usa xposed installer e xposed framework con photo2sd
-
Ho installato xposed, poi il framework e scaricato il modulo picture2sd, l'ho attivato... ma non vedo cambiamenti
-
Quote:
bladan
Ho installato xposed, poi il framework e scaricato il modulo picture2sd, l'ho attivato... ma non vedo cambiamenti
se hai riavviato devi essere sulla sd1
-
Quando collego il telefono al computer con il cavo non riesco ad attivare l'archivio di massa, il telefono si carica soltanto.... Come posso risolvere??
-
Quote:
tomas1997
Quando collego il telefono al computer con il cavo non riesco ad attivare l'archivio di massa, il telefono si carica soltanto.... Come posso risolvere??
Androidiani App
Quando lo colleghi sei con lo schermo sbloccato? Per entrare devi avere il cellulare senza lockscreen.
-
Si, sono con lo schermo bloccato, con le "vecchie" rom come la cyanogenmod 10 o le stock based appariva sempre un messaggio nella barra delle notifiche, ora è come se lo collegassi al caricabatterie