Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescospina21
Quando lo colleghi sei con lo schermo sbloccato? Per entrare devi avere il cellulare senza lockscreen.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho appena provato a collegarlo ad un PC con win8, li funziona e lo riconosce subito come archivio di massa, ma mavericks non lo vede proprio!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tomas1997
Ho appena provato a collegarlo ad un PC con win8, li funziona e lo riconosce subito come archivio di massa, ma mavericks non lo vede proprio!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
reinstalla i driver
-
Non riesco a vedere il meteo sul lockscreen, è un bug? Si può risolvere?
-
Anche io non ci sono riuscito ..
-
-
Wow!!!!!!! Dopo la flasho :D
-
fantastico... peccato che ancora rimane il bug al toggle wifi... poi non mi è chiara una cosa: in Features c'è scritto Glonass navigation, ma noi non abbiamo il glonass, lo ha solo l's3mini... O.o
-
Sì... avrà fatto un copia/incolla delle features della cyano 11 dell'S3 mini :)
Comunque vi avviso che sto lavorando al porting della slimkat basata su quest'ultima release!
-
Quando clicco su Gapps compatibili con Art esce page not found come mai ?
-
Quote:
marino96
Quando clicco su Gapps compatibili con Art esce page not found come mai ?
Prova a usare il primo link :) domani sistemo :/
-
Per mettere ART devo avviare il sistema subito dopo flashato e prima di mettere le GApps ?
-
Quote:
marino96
Per mettere ART devo avviare il sistema subito dopo flashato e prima di mettere le GApps ?
Si,così ci mette di meno :) altrimenti metti pure le gapps e dopo art :)
-
Quote:
marino96
si esatto
-
Salve volevo installare questa rom ho già root e CoCore. Se poi vorrei riportare tutto ufficiale basta che flashi un fw stock con Odin?
-
Quote:
Menphis93
Salve volevo installare questa rom ho già root e CoCore. Se poi vorrei riportare tutto ufficiale basta che flashi un fw stock con Odin?
Si, flashando la rom insieme al file .pit :)
-
Quote:
Sammy854
Sì... avrà fatto un copia/incolla delle features della cyano 11 dell'S3 mini :)
Comunque vi avviso che sto lavorando al porting della slimkat basata su quest'ultima release!
La slimkat per quale cell? Che caratteristiche ha questa ROM? :)
-
Quote:
Fabiox08
Si, flashando la rom insieme al file .pit :)
Volevo chiederlo
-
Ragazzi ,qualcuno può prendere da system app (penso sia lì) il widget del flash e upparmelo? Lo vorrei per il Motorola moto g :)
Chiuso OT :)
-
Il file pit lo prendo nella guida "installazione senza avere problemi"?
-
Quote:
Menphis93
Il file pit lo prendo nella guida "installazione senza avere problemi"?
Yes, proprio da li :)
-
Ciao a tutti io avevo la versione precedente di questa rom , per installare la versione nuova devo per forza fare i vari wipe?
-
Quote:
Iproject
Ciao a tutti io avevo la versione precedente di questa rom , per installare la versione nuova devo per forza fare i vari wipe?
Negli upgrade bisogna fare i wipe della cache, ma non devi formattare (NIENTE wipe data factory)! ;)
-
Quote:
AlexBC
Negli upgrade bisogna fare i wipe della cache, ma non devi formattare (NIENTE wipe data factory)! ;)
Se aveste seguito o letto un pò la discussione, sapreste che è straconsigliato seguire la guida al primo post( dove è specificato che si devono fare tutti i wipe, e il format system), onde evitare inconvenieti, perché chi non l'ha fatto ne ha avuti...;)
-
ce il problema della traduzione dei menù????
-
Quote:
tommi77
Se aveste seguito o letto un pò la discussione, sapreste che è straconsigliato seguire la guida al primo post( dove è specificato che si devono fare tutti i wipe, e il format system), onde evitare inconvenieti, perché chi non l'ha fatto ne ha avuti...;)
Hai ragione, mi scuso. La discussione l'ho letta, l'ho pure flashata la ROM (per provarla), ma evidentemente non ho letto quella parte, di solito salto direttamente alle Features.
In ogni caso mi sono basato sulle precedenti ROM avute, per la maggior parte era così.
-
Quote:
lullo96
No, c'è solo un problema di traduzione nelle Impostazioni, verso il basso se non erro.
-
Quote:
lullo96
chiamarlo problema è un parolone. Anche se in inglese, le impostazioni sono abbastanza intuitive ;) poi un po di inglese non fa mai male :p
-
-
volendo ce un modo per tradurre tutto il menu delle impostazioni????
-
Quote:
lullo96
volendo ce un modo per tradurre tutto il menu delle impostazioni????
Da quello che ho capito si potrebbe decompilare il settings.apk e modificare i values-it... Ne stavo parlando in un'altro thread prima😁😁
-
Quote:
luca999
Da quello che ho capito si potrebbe decompilare il settings.apk e modificare i values-it... Ne stavo parlando in un'altro thread prima
Devi decompilare il framework.apk non il settings.apk
-
dove rimane questo thread?????
-
Quote:
lullo96
dove rimane questo thread?????
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5119939
-
qualcuno può rimettere le gapps che il file è stato tolto?
-
-
Ragazzi scusate ho letto la guida in prima pagina. Ma quando si dice che ART si deve attivare la prima volta prima di gapps e applicazioni varie poi ogni volta che si installa una app devo riattivare ART? Solo questo non mi è chiaro
Grazie mille!
-
No una volta attivato rimane..
-
Quote:
asgaaard
qualcuno può rimettere le gapps che il file è stato tolto?
Si esattamente qualcuno puo ricaricare le Gapps... non va il download e vorrei provarla questa ROM!!!
-
Quote:
Corti88
Si esattamente qualcuno puo ricaricare le Gapps... non va il download e vorrei provarla questa ROM!!!
Vanno bene anche le gapps della cyano official.
-
Quote:
Sammy854
Vanno bene anche le gapps della cyano official.
sono sempre compatibili con ART??? me le potresti linkare perfavore???