Visualizzazione stampabile
-
Domande. Come si attiva art? Come si elimina la ricerca di google persistente su tutte le pagine? Ultima ricordo che sulla 10,2 trovai un'opzione dove tenendo schiacciato il tasto accensione si poteva fare lo screenshot. Grazie mille. Ottima ROM e buona vigilia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexmi1987
Domande. Come si attiva art? Come si elimina la ricerca di google persistente su tutte le pagine? Ultima ricordo che sulla 10,2 trovai un'opzione dove tenendo schiacciato il tasto accensione si poteva fare lo screenshot. Grazie mille. Ottima ROM e buona vigilia :)
Per prima cosa si tappa 7 volte su numero build,dopo in opzioni sviluppatore scendi giù e clicchi sulla voce seleziona runtime e scegli art,poi dovrebbe riavviarsi (ad alcuni ci mette poco ad altri fino a 40 minuti) dipende dalle app che hai
-
Quote:
Alexmi1987
1.)Per la ricerca persistente devi cambiare launcher. Non è un diffetto della ROM, ma è mamma Google che vuole così.
2.) Per lo screenshot basta che premi contemporaneamente i tasti ON/OFF HOME VOL- . Se invece vuoi averlo sul menu di spegnimento, devi abilitarlo da Opzioni sviluppatore.
Per quanto riguarda me: flashata da un'oretta, e va alla grande. Meglio della Omni. Unici difetti trovati per ora sono la vibrazione ( mi piacerebbe un sacco avere il feedback della stock), il widget cClock che non fa vedere il meteo e la non completa traduzione. Se trovo altro scriverò qui. Nessuno ancora può esprimersi sulla durata della batteria?
Ps. Ho attivato ART e per ora niente problemi.
Ps1. Confermo il funzionamento anche sull'ultima baseband LQL
-
Aspetto che il primo post sia aggiornato, non vedo l ora di poterlo scaricare :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Installata da ieri :).... Allora: si e abbastanza fluida pero ragazzi come l' avete descritta mi sembrava kitkat su s3 :/.... Ci sono rimastro un po deluso sulla fluidita nella home perche ci sono sempre micro lag... Pero su una cosa mi e piaciuta... Io non ho art attivato ma ho scaricato temple run 2 e lo settato a grafica massima e li si e notato una differenza spaventosa... Qua i giochi sono perfino piu fluidi della stock... Per la batteria... Beh... Non e eccezzionale ma si sta comportando abbastanza bene... Vi aggiorneró piu avanti :D:D:D:D:D
-
Topic aggiornato al meglio delle possibilità attuali ;)
Leggete e non andate più in Off-Topic :)
Ora Linux provvederà a ripulire la discussione ;)
-
Ma sono l'unico che ha il toggle Wi-Fi funzionante?
-
-
Quote:
facce
Ma sono l'unico che ha il toggle Wi-Fi funzionante?
No funziona anche a me.
PS: VI CONSIGLIO DI NON ATTIVARE ART, CONTINUO AD AVERE FC
-
Io ce lo attivo e non ho avuto problemi... Anzi... Si e velocizzato il sistema