Tutti qui di buon mattino.
Che bel Natale.
Visualizzazione stampabile
Tutti qui di buon mattino.
Che bel Natale.
Ragazzi... Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra la Cyano del TC e quella di MacLaw?
Si ma nova non e bello come questo.... Comunque ce solo da risolvere i bug rimasti e ottimizzarla al massimo perche ancora non ci siamo... Ha ancora troppi lag nel launcher... Dovrebbe avere la stessa fluidita che ce nell s3 anche se quello e un quad non importa.... E solo questione di ottimizzarla al meglio e avremo kitkat fluido come su s3 :D:D:D:D:D
Buongiorno e buon natale :D
Dunque ho flashato la rom ieri sera sopra la omni 4.3, e la differenza è sensibile. Fluida, reattiva, e poi kitkat..va be è kitkat. Una cosa importante è che ho attivato subito art prima di installare tutte le mie app, velocizzando di molto il processo di riavvio, e soprattutto non le ho importate da backup, facendogli ricostruire completamente le cache, lavoro di una 10ina di minuti ma fino ad ora nessun problema anzi. A discapito c'è da dire che molte app non sono ancora ottimizzate per art e si sente la differenza, qualche piccolissimo lag e qualche noia all'avvio, ma parliamo di secondi. La grafica è fluida e i colori vivaci, non ho testato i giochi, ma credo non ci siano problemi, unico problema è che youtube mostra video pixellati, ma è un problema dell'app, perchè sia su chrome che nei video girati da me non ho riscontrato nessun problema. Piccoli bug : confermo il toggle del wifi, da un po' di noie, ho dovuto riavviare un paio di volte; traduzione non completa; accelerometro non reattivo e il gps diventa reattivo solo dopo il fix con gps status, (la bussola funziona). Non c'è il meteo nel dash, ma la cm offre il suo clock che compensa molto bene, se non meglio. La batteria non mostra al momento ( 2 ore di utilizzo continuo) drain particolari anzi, sembra reggere abbastanza bene, aggiornerò in seguito. Ovviamente siamo anni luce ormai lontani dalla stock, grazie ragazzi :D
p.s. nel lock solo io non posso aggiungere widget?
Il widget li devi attivare dall opzione lockscreen che trovi in impostazioni... Per i video su youtube e la rom... Perche se usi l' app su stock li vedi stupendi e come su tutte le rom non stock i video fanno pena
Anche sulla omni son cosi... Meno ma ci sono.. L' unica e la stock o stock based se li vuoi vedere in hd.... E sunceramente e una cosa che da fastidio
I sorgenti di maclaw sono arrivati?