Ho notato un Bug...la fotocamera, con altre applicazioni non stock (Instagram & co) da schermo nero
Visualizzazione stampabile
Ho notato un Bug...la fotocamera, con altre applicazioni non stock (Instagram & co) da schermo nero
Io invece sto avendo problemi (e non pochi) con il WiFi! Per farlo funzionare devo riavviare il telefono :bd:
Ma chi e' che ha detto che Maclaw avrebbe rilasciato i sorgenti per di piu' oggi?!
P.S. le seguenti MOD sono compatibili: (e vi consiglio di flasharle dopo un nandroid backup)
-Fly_On_Mod[SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On ModV3.0 RC1/Feel The smoothness!/Upd:18/6/13 - xda-developers
-Blend[MOD] Blend™ - xda-developers
-PurePerformanceX★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
-OperationKilljoyScripts | 12/22/2013 | Team Kernelizers | Operation Killjoy™ | Stable 3 | Insanity - xda-developers
Aggiornero' in caso di mod compatibili :)
Se avete attivato ART l'Upgrade di android ci mettera' un po'
NON FLASHATE UNA DOPO L'ALTRA FATE SEMPRE UN RIAVVIO
Oggi lo flasho, che ansia!
Scusate se vi disturbo ancora: secondo la procedura descritta nel primo post devo flashare il boot.img nella sezione download (e fin qui tutto ok); poi ho fatto "un giro" nello zip della rom ibrida e ho trovato che c'č un file boot.img affianco alla cartella META-INF e system. Quello nello zip va eliminato o la rom va flashata cosė direttamente? Grazie per il vostro aiuto ;)