Visualizzazione stampabile
-
io ho cercato ovunque nella rom non ho trovato nessuna libreria per com.android.phone e comunque a me boota sostituendo solo boot.img e build.prop però da errore com.android.phone...
P.S. piccolo OT ho visto che KINGbabasula (perdonami se ho scritto male non ricordo bene il nome :P) ha caricato la aosp 4.4 su goo boota?
-
Ci stiamo lavorando, attualmente non scaricatela ;) OT chiuso
-
Una domanda importante. Chi ha la ROM che boota di mclaw ma non va la fotocamera (neanche in quella di team canjica) come va?? È li l'importante di questa discussione!! L'omx va?? Qualcuno deve installare entrambe le 4.4 sia del canjica e di mclaw e capire se vale la pena aggiustare questa 4.4.2 di mclaw!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
Una domanda importante. Chi ha la ROM che boota di mclaw ma non va la fotocamera (neanche in quella di team canjica) come va?? È li l'importante di questa discussione!! L'omx va?? Qualcuno deve installare entrambe le 4.4 sia del canjica e di mclaw e capire se vale la pena aggiustare questa 4.4.2 di mclaw!
allora sostituendo SOLO boot.img e build.prop dalla build del team canjica alla build di maclaw la rom boota e funziona anche la fotocamera ma da errore com.android.phone ... ovviamente se inizi a sostituire framework, app, libs è uguale alla rom del team canjica quindi niente omx funzionante e non da neanche errore com.android.phone
-
E dopo la sostituzione di tutte quelle cose funziona senza errore e con camera funzionante? Cosi sembra da quello che dici. Comunque è interessante e bisogna trovare solo un problema. Direi dovrebbe essere qualcosa dentro il build prop del team canjica che va aggiustato.
-
Raga io sto cercando su internet come risolvere questo problema però non ho trovato una soluzione... è successo anche a chi ha flashato il firmware originale aggiornandolo o via odin. se avete tempo provate a cercare pure voi!
-
Quote:
dani7710
E dopo la sostituzione di tutte quelle cose funziona senza errore e con camera funzionante? Cosi sembra da quello che dici. Comunque è interessante e bisogna trovare solo un problema. Direi dovrebbe essere qualcosa dentro il build prop del team canjica che va aggiustato.
niente omx funzionante uguale a niente camare e video come la cm del team canjica per intenderci
-
Quote:
Rochito
Raga io sto cercando su internet come risolvere questo problema però non ho trovato una soluzione... è successo anche a chi ha flashato il firmware originale aggiornandolo o via odin. se avete tempo provate a cercare pure voi!
ho cercato ma non ho trovato nessuna soluzione perché pare che si risolva con un wipe pero non funziona -.-
-
Un tizio su xda è riuscito a far partire senza problemi la cm11 combinando le 2 rom di maclaw e del TC:
procedura:
1. Installare l'UNIVERSAL KERNEL FLASHER
2. Estrarre il boot.img da TCmacHybrid.zip (link sotto)
3. Copiare la zip stessa e il boot.img nella sd card
4. Con l'UKF flashare il boot.img (anche se incompatibile)
5. Riavviare in recovery, wipe factory data, /system e dalvik cache
6. Flashare la zip
ROM (fatta e uppata da Mankala di xda): https://drive.google.com/file/d/0B39...it?usp=sharing
link thread xda (post #194) [Team Canjica] [WIP] CyanogenMod 11 - Page 20 - xda-developers
Sicuramente non sarà molto utile visto che non ci saranno update ecc... ma per chi vuole provare la sensazione di avere una cm11 funzionante intanto che aspetta quella del team canjica c'è questa :)
-
Quindi sostanzialmente alla fine devo flashare la Rom di mankala? O devo seguire ugualmente i punti?