Dopo aver attivato art il telefono è veramente più attivo ma titanium non vuole proprio funzionare,l'unica altra app simile a titanium è gemini app manager ma purtroppo non da la possibilità di congelare le app... :(
Visualizzazione stampabile
Dopo aver attivato art il telefono è veramente più attivo ma titanium non vuole proprio funzionare,l'unica altra app simile a titanium è gemini app manager ma purtroppo non da la possibilità di congelare le app... :(
Come non detto....Let me google that for you
Non andate off topic e seguite pari pari la guida ._.
Devo dire che la ricezione va bene per me non ho notato cali su questo frangente, il wifi toogle si freeza 1 volta su 10 (tipo) e solo poche voci sono in inglese riguardo la traduzione dei menù. Mi sembra ottima veramente ben fatta! "Però" ho notato che con ART alcune applicazioni sono incompatibili e altre durante l'utilizzo crashano (raro) anche se il sistema è più reattivo le applicazioni impiegano lo stesso tempo ad aprirsi forse qualche millisecondo in meno ma non credo. Fin ora questo ho costatato rotfl
Io ho notato un consumo di batteria sostanzioso,prima con la stock con stesso utilizzo facevo 30 minuti di schermo acceso ed adesso 16 D:
Deve anche adattarsi la rom ;) e poi, più funzioni maggior consumo. Prova a cambiare governor e scheduler, e prova una calibrazione della batteria ;)
io con ART attivo non ho problemi con la batteria... se non l'hai già settato metti il deep sleep a 4 tramite "impostazioni Galaxy S Advance" che si trova nel drawer
EDIT: in impostazione> display c'è una voce "Adaptive Blacklight" dove dice che aiuta ad aumentare la durata delle batteria
Scusate ma se basta flashare la ROM ibrida, perché nel primo post ci sono così tanti passaggi da fare? Basta installarla come una rom normale