Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iBluShared
Scusate ma se basta flashare la ROM ibrida, perché nel primo post ci sono così tanti passaggi da fare? Basta installarle come una rom normale
Secondo te? Che dici? Prova a flahsarla normalmente e dimmi se va. Io ho appurato che se non si Usa una recovery adeguata il flash non va.
-
Quote:
Fabiox08
Secondo te? Che dici? Prova a flahsarla normalmente e dimmi se va. Io ho appurato che se non si Usa una recovery adeguata il flash non va.
Si può flashare direttamente, ho provato... quel passaggio va fatto se da problemi dalla recovery a flashare altrimenti si può fare normalmente ;)
-
Io ho flashato dalla omni
-
In ogni caso la guida copre ogni evenienza, proprio per evitare il problema del flash fallito.
-
Quote:
Fabiox08
In ogni caso la guida copre ogni evenienza, proprio per evitare il problema del flash fallito.
Ok, scusatemi
-
Quote:
Fabiox08
Peccato che io l'ho flashata così com'è e funziona alla perfezione...
-
Capita anche di avere il messaggio di errore, non dico cavolate a caso ._.
-
Raga se volete piu fluidita nel launcher scaricatevi kk launcher :D e stra fluido
-
FLASHATA! All'inizio wifi non prendeva ma grazie a voi è andato meglio :)
Allora, per le prime impressioni: fluidità quasi eccellente, molte features. Consumo di batteria: non so, è in carica :P
-
Come consumo della batteria posso dire che con whatsapp giochi musica e Facebook ho fatto 4h 25min ed é al 24%