Visualizzazione stampabile
-
La batteria dura abbastanza... Sto facendo anche vari test per le performance e sto ottenendo ottimi risultati :D a breve la recensiró u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da
iBluShared
Come consumo della batteria posso dire che con whatsapp giochi musica e Facebook ho fatto 4h 25min ed é al 24%
in wifi credo...
-
Adesso provo a mettere pegasusq + sio e vediamo :D
-
Ok, consumo di batteria in standby quasi nullo (anche con wifi acceso); durante utilizzo con giochi (clash of clans, temple run 2.....) molto fluida ma con consumi non ottimi.
Ora vi chiedo un consiglio: quale governor e scheduler usare? E il deepsleep lo lascio a 4 o lo metto a 5?
EDIT: posso mettere la fly_on_mod?
-
Comunque io sto notando dei force close di FB ,sarą colpa di art?
-
Quote:
saumar
Prova a spuntare su "disabilita overlay HW" da opzioni sviluppatore e vedi se cambia qualcosa
Scusa ma dove sono le opzioni sviluppatore D:
Rom perfetta :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalaxyScl
Scusa ma dove sono le opzioni sviluppatore D:
Rom perfetta :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Fai tap 5 o 7 volte (non ricordo) su numero build in Impostazioni>info sul dispositivo
-
Quote:
danieleplay
Ok, consumo di batteria in standby quasi nullo (anche con wifi acceso); durante utilizzo con giochi (clash of clans, temple run 2.....) molto fluida ma con consumi non ottimi.
Ora vi chiedo un consiglio: quale governor e scheduler usare? E il deepsleep lo lascio a 4 o lo metto a 5?
EDIT: posso mettere la fly_on_mod?
3 pagine indietro e ho scritto le mod compatibili
per il governor pegausq e sio
-
Quote:
gmax91
in wifi credo...
Wife e 3G ma ho usato pił il 3G
-
Quote:
danieleplay
FLASHATA! All'inizio wifi non prendeva ma grazie a voi č andato meglio :)
Allora, per le prime impressioni: fluiditą quasi eccellente, molte features. Consumo di batteria: non so, č in carica :P
Come hai risolto il WiFi che non prendeva?