Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Come hai risolto il WiFi che non prendeva?
In opzioni sviluppatore spuntare su "disabilita overlay HW"
-
Quote:
Sammy854
Peccato che io l'ho flashata così com'è e funziona alla perfezione...
Io come te vorrei flashare la ROM cosi com'è (nel mio caso la flashare sopra una cm10.1). Ma hai fatto anche wipe data e format system? Io vorrei solo fare il wipe cache e dalvick per non perdere tutti i dati. Tu come hai fatto?
-
Io mi sa che tolgo atr dato che mi sta dando una serie di problemi
-
Quote:
antimo84c
Io come te vorrei flashare la ROM cosi com'è (nel mio caso la flashare sopra una cm10.1). Ma hai fatto anche wipe data e format system? Io vorrei solo fare il wipe cache e dalvick per non perdere tutti i dati. Tu come hai fatto?
Puoi provare a cancellare dolo al dalvik e la cache, ma di darà sicuramente problemi (kernel diversi, API level diverso, ecc). Fai un nandroid backup e poi fai una installazione pulita della cm11. ;)
A me la rom va a meraviglia. Sono tornato al runtime dalvik, ART mi dava problemi dato che non tutte le app sono ottimizzate e mi dava problemi anche per il riavvio (ci mette troppo).
Anche per quanto riguarda la batteria non vedo drain drastici.
[OT] fabiox non vedo l'ora che risolviate i problemi della AOSP :) [/OT]
-
Quote:
theyonut
Puoi provare a cancellare dolo al dalvik e la cache, ma di darà sicuramente problemi (kernel diversi, API level diverso, ecc). Fai un nandroid backup e poi fai una installazione pulita della cm11. ;)
A me la rom va a meraviglia. Sono tornato al runtime dalvik, ART mi dava problemi dato che non tutte le app sono ottimizzate e mi dava problemi anche per il riavvio (ci mette troppo).
Anche per quanto riguarda la batteria non vedo drain drastici.
[OT] fabiox non vedo l'ora che risolviate i problemi della AOSP :) [/OT]
Quindi mi consigli un full wipe e un format system e poi il flash della ROM ibrida e le gapps. Posso anche evitare di flashare prima quel boot.img
-
Quote:
antimo84c
Quindi mi consigli un full wipe e un format system e poi il flash della ROM ibrida e le gapps. Posso anche evitare di flashare prima quel boot.img
Sì..flasha il zip come una normale rom. Io ho fatto così (avevo la OmniRom prima con la TWRP) e mi funziona tutto alla grande :)
-
Sono passato a dalvik ,art mi portava instabilità. P.s aggiungete anche nella prima pagina gli script che possono essere messi,e se solo uno o tutti insieme senza creare problemi ;)
-
domanda stupida ma e' per avere una conferma,essendo anche questa a tutti gli effetti una cyano,se flasho questa,e volessi poi ripristinare un backup,non potrei farlo giusto? dovrei prima passare da odin come sempre vero? ciao e auguri di buon natale a tutti quanti
-
è incredibile questa rom è assurdamente perfetta. sembra propio di essere in paradiso. A me se non và il toggle wifi poco importa lo tengo sempre acceso lo stesso e della art poco importa per il momento ci sono solo le app gapps che la usano. Si vede propio che tutto funziona a dovere e mai e propio mai il team canjica è mai riuscito a fare qualcosa di simile mentre mclaw al primo colpo con la sua bravatura e i sorgenti sfrutta al massimo gli omx! Con nessuna cyano del team canjica era possibile giocarci in modo decente su giochi pesanti senza lag. Amo questa rom ibrida è daily use.:*:*:*:*
-
Quote:
andymcmars
puoi darci una spiegazione alle varie mod? le hai provate e che miglioramenti portano? sembrano troppo generiche per tutti i terminali come mod (addirittura da gingebread in sù) e per di più da applicare a rom stock più che altro.