Stiamo iniziando di nuovo a finire in off topic..
Visualizzazione stampabile
Stiamo iniziando di nuovo a finire in off topic..
In effetti, giochi a parte(io non li uso), sembra veramente una ottima rom, art non mi da problemi ( l'ho selezionato prima di caricare le gaps e le apk), il tasto wi-fi nemmeno, il segnale non mi sembra diminuito, il gps l'ho fixato e va bene, ho notato un arresto quando si cambia il tema ma é una sciocchezza se penso all fw stock…. che dire… un ottimo regalo di natale.
Colgo l'occasione per farvi i miei più sinceri auguri di buone feste…
Raga io ve le ho linkate basta che vi leggiate il procedeimento e i commenti se volete un giudizio, qui non vi scrivo nulla per non uscire OT se volete si fa un thread solo per i tweak vari :)
Fine OT.
Comunque ripeto i tweak sono tutti compatibili con la rom io li sto usando (non siete obbligati a flasharli tutti).
La rom e' molto fluida vedremo se col tempo durera'..comunque ripeto la storia di maclaw e le sorgenti erano solo rumors a quanto pare giusto?
ho preso a caso alcuni interventi che non devono essere fatti
in prima pagina ci sono le istruzioni su come fare , chi vuole installare questa rom non deve far altro che seguire quelle
il fatto che la rom si installi lo stesso anche diversamente non significa che vada bene per tutti quindi evitiamo di fare commenti e domande inutili su come si installa per favore ....
Ciao a tutti!Questa mattina ho installato questa rom come da vostra guida ma il mio cell non vede più la SIM. Sono partito dalla CM10.2 (cm-10.2-20131027-UNOFFICIAL-janice.zip) normalmente funzionante, ma ho notato che lo stesso problema della SIM me lo ha dato con le versioni della CM10.2 successive.
Qualcuno di voi ha qualche idea?
Grazie e auguri!
Come se mancasse l'hardware, infatti al primo avvio mi ha dato il messaggio di errore e i successivi riavii non mi chiede neanche il PIN.
Sempre che l'EFS non si sia danneggiata ;)
Comunque c'è la discussione in rilievo SOS Modding per queste domande.
[QuasiOT] https://github.com/XperiaNovathor ci sono nuove cose da poche ore fa [/QuasiOT] rotfl