Wipe Data fatto ma ancora niente. Questo è il messaggio al primo avvio "Controlla sulle istruzioni per la SIM card accluse al tuo telefono"
Visualizzazione stampabile
Wipe Data fatto ma ancora niente. Questo è il messaggio al primo avvio "Controlla sulle istruzioni per la SIM card accluse al tuo telefono"
Ma perche ora quando vado a selezionare un nuovo tono notifica non si sente niente ? Vibra e basta, anche se rimetto la notifica predefinita
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Solo a me non funziona la fotocamera con nova launcher? mentre col launcher di default si?….. (disabilita overly già spuntato)
Mi da " applicazione galleria bloccata in modo anomalo".:what:
Edit: risolto, disinstallato e reinstallato nova, ora tutto ok.
Provata e mi ha formattato da solo il telefono e la sd! Ora non ho più i miei file sono riuscito solo a prendere quelli della sd!!
In giro non ho trovato niente a proposito del problema della SIM...peccato, tornerò alla 10.2.
Certo che non hai trovato niente, hai la cartella EFS danneggiata al 99%. Di addio al telefono :)
Prova a riflsahre la cm10.2, se ti dà di nuovo il problema di addio al telefono (anche se ci sono vari metodi per ripristinare, ma è dura che funzionino senza backup della EFS)