Impressioni sulla batteria: dopo aver messo PurePerformance è diventata ottima.
EDIT: devo mettere il deepsleep a 4 o 5?
Visualizzazione stampabile
Impressioni sulla batteria: dopo aver messo PurePerformance è diventata ottima.
EDIT: devo mettere il deepsleep a 4 o 5?
Magari lascia 4 :)
Ciao, io invece ho uun errore qunado vado ad installare le gapps linkate nel primo post. Ho flashato la rom, riavviato attivato ART e sono tornato in recovery per flashare le gapps ma mi da errore di "signed failured".
Inoltre non riesco a far vedere il cell come memoria di massa, non mi si presenta la schermata per scelta opzione.
Edit: ho scaricato un nuovo file delle gapps e ha funzionato.
Il deep sleep a 4 si mette dall'app Impostazioni Galaxy S Advance che si installa da sola con questa rom, il pure performance è un pacchetto, cerca nei post precedenti e c'è una lista di mod/tweaks che si flashano da cwm e il pure performance è uno di quelli. Poi se vuoi puoi anche sceglierne un altro o metterne pure di più insieme
Flashata ieri, quindi dopo una giornata di utilizzo queste sono le mie impressioni:
-Fluidità del drawer e dei vari menù pari alla Omni Rom, quindi ottima!
-Performance strabilianti, soprattutto in gaming (Temple Run 2 non è mai stato così fluido e reattivo)
-Riguardo la batteria è ancora presto per dare un giudizio definitivo, ma all'1 e 35 di notte ha ancora il 20% (mai successo, per quanto ricordi!!)
-L'unico problema è con la ricezione, che va e viene; è funzionante il toggle wifi, così come il gps e il ripristino tramite Titanium... la traduzione non è completa, ma basta sapere un po' di inglese ed è tutto ok! I video di Youtube sono un po' pixellati, ma non saprei dire se è dovuto alla Rom o all'applicazione :)
-Riguardo l'ART, dato il poco tempo a disposizione oggi ho preferito non provarlo.. con la Dalvik comunque vado più che bene!! :)
P.S. Buon Natale a tutti! :)
il problema della scarsa ricezione lo hanno tutti? auguri di buon natale:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App