Visualizzazione stampabile
-
Ma anche voi a volte non vi si aprono completamente le cartelle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Ma anche voi a volte non vi si aprono completamente le cartelle?
Con quale launcher?
-
Quote:
Sammy854
Con quale launcher?
Quello stock che esce nella rom
-
Quote:
antimo84c
Quello stock che esce nella rom
A me (da quel poco che l'ho usato) no...
-
Ma le cartelle si possono creare solo nella home? E poi un altra domanda c'è un modo per cambiare le "misure" nel menù per le icone mi sembrano un po appicicate.. Comunque non so se sono andato OT ma non c'è una discussione che riguarda le "problematiche" della rom.. :) Buon natale a tutti gli Androdiani!! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Tikkio, il launcher stock è quasi a impostazioni zero , se si parla del google launcher :/ metti nova e via u.u buon natale a tutti voi ragazzi :)
-
Si, può essere, in quel caso devi dovresti rimettere quella di maclaw( 4.4.2)
-
Quote:
Fabiox08
Tikkio, il launcher stock è quasi a impostazioni zero , se si parla del google launcher :/ metti nova e via u.u buon natale a tutti voi ragazzi :)
Ciao, che versione hai installato di nova? Perché a me da errore sia provando dallo store che installando apk
-
Quote:
ilbarba
Ciao, che versione hai installato di nova? Perché a me da errore sia provando dallo store che installando apk
Io non ho questa rom ;) anche penso la proverò :) non è che hai attivo art invece di dalvik?
-
Quote:
Fabiox08
Io non ho questa rom ;) anche penso la proverò :) non è che hai attivo art invece di dalvik?
Si...Art attivato.... su 70 apk è l'unica che mi ha dato problemi...