Hai flashato da recovery il super su 1.80?
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'interesse. Ho solo flashato la ROM cosi com'è senza nessun pacchetto aggiuntivo sopra la omni hastabean. Su impostazioni c'è superuser e dentro ci sono alcune app riconosciute. Non ho installato nessun superuser da zip, dovrei farlo? In sostanza su alcune app non compare il pop up di superuser
Niente a fare...mi funziona tutto tranne nova launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/uryra8a7.jpg
A me invece è successo con titanium,ovvero prima di mettere art funzionava ma dopo averlo attivato non funzionava così lo ho disolistallato ma dopo essere passato a dalvik non me lo fa installare lo stesso... P.S Buon Natale :D
Io ho fatto il passaggio ad art a cell semi pulito, poi ho messo gapps e ripristinato con nandroid manager app+dati, Sms, dizionario e reti WiFi del mio nandroid backup :) zero problemi ;) a, per il WiFi provate così: quando lo spegnete non riaccendetelo subito , ma aspettate un secondino :)
A me le applicazioni funzionano tutte, compreso titanium, ma prima ho attivato ART e poi ho installato le gaps poi le app.
Buon natale a tutti.
Comunque il wi-fi qualche problemino lo dà… e un paio di volte mi é partito per 2 secondi un rumore secco a tutto volume:what:
Edit: ops doppio post invece di modifica…. pardon