Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Ho avuto questo problema con un paio di app,quell'errore lo da quando ci sono dati residui dell'app che sono avanzati ad esempio quando il dispositivo si è riavviato mentre tale app si stava installando o aggiornando...la soluzione è semplice,apri root explorer o simili,vai nella cartella /data/data e localizza la cartella relativa all'app che ti da l'errore,in questo caso è la seguente http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/yna6ahys.jpg molto probabilmente ce l'avrai anche se non ce l'hai installato,quindi elimina la cartella,esci e riprova ad installarlo normalmente dal play store...facci sapere. Merry Christmas :beer:
-
Quote:
saumar
Ho avuto questo problema con un paio di app,quell'errore lo da quando ci sono dati residui dell'app che sono avanzati ad esempio quando il dispositivo si è riavviato mentre tale app si stava installando o aggiornando...la soluzione è semplice,apri root explorer o simili,vai nella cartella /data/data e localizza la cartella relativa all'app che ti da l'errore,in questo caso è la seguente
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/yna6ahys.jpg molto probabilmente ce l'avrai anche se non ce l'hai installato,quindi elimina la cartella,esci e riprova ad installarlo normalmente dal play store...facci sapere. Merry Christmas :beer:
Confermo che funziona,ora titanium vá:D:thumbup:
-
Quote:
saumar
Ho avuto questo problema con un paio di app,quell'errore lo da quando ci sono dati residui dell'app che sono avanzati ad esempio quando il dispositivo si è riavviato mentre tale app si stava installando o aggiornando...la soluzione è semplice,apri root explorer o simili,vai nella cartella /data/data e localizza la cartella relativa all'app che ti da l'errore,in questo caso è la seguente
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/yna6ahys.jpg molto probabilmente ce l'avrai anche se non ce l'hai installato,quindi elimina la cartella,esci e riprova ad installarlo normalmente dal play store...facci sapere. Merry Christmas :beer:
Risolto, grazieq 10000
-
Ciao a tutti e Buon Natale, ho visto la rom e mi è piaciuta molto, la mia domanda è: ho un i9070p (NFC) se metto questa rom rischio di bloccare il telefono o perdere funzioni o è tutto normale e quindi funzionante?
Grazie.
-
Vi sembrerà assurdo, ma la batteria dura di + che con la stock: ho fatto 16 h 24m e ho ancora 24%, ho tenuto wifi sempre acceso, ho riavviato il cell (senza mai spegnerlo solo riavvii) 4-5 volte e ho giocato a clash of clans e score per più di un ora, tutto il resto ho usato whatsapp e facebook. ROM straordinaria
-
Quote:
mj23
Ciao a tutti e Buon Natale, ho visto la rom e mi è piaciuta molto, la mia domanda è: ho un i9070p (NFC) se metto questa rom rischio di bloccare il telefono o perdere funzioni o è tutto normale e quindi funzionante?
Grazie.
Ho un I9070P anch io e posso dire che funziona tutto, però ricorda di cambiare i file tee prima ;)
-
Quote:
mj23
Grazie.
Guarda, anch'io ho il 9070P e la rom funziona benissimo (ovviamente dopo aver cambiato i file tee)
-
Scusate l'ignoranza ma come si fa a cambiare i file tee?
Grazie ancora.
-
Quote:
mj23
Scusate l'ignoranza ma come si fa a cambiare i file tee?
Grazie ancora.
C'è la guida nella sezione modding
-