Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Bug Rilvati
- Bug nel toogle del WiFi
- Scarsa ricezione (da confermare)
- Traduzione non totalmente completa (suppongo nelle impostazioni)
Gli ultimi 2 bug sono confermati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Solo l'ultimo, ma non crea problemi ;) è tutto molto intuitivo, e si limita solo alle personalizzazioni nelle impostazioni :) per il resto tutto okay :)
-
Quote:
Miky500
Confermo, solo l'ultimo.
-
Quote:
Fabiox08
Solo l'ultimo, ma non crea problemi ;) è tutto molto intuitivo, e si limita solo alle personalizzazioni nelle impostazioni :) per il resto tutto okay :)
-
Quote:
danieleplay
Vi sembrerà assurdo, ma la batteria dura di + che con la stock: ho fatto 16 h 24m e ho ancora 24%, ho tenuto wifi sempre acceso, ho riavviato il cell (senza mai spegnerlo solo riavvii) 4-5 volte e ho giocato a clash of clans e score per più di un ora, tutto il resto ho usato whatsapp e facebook. ROM straordinaria
A me fa 4 ore e mezza in 3G navigando e usando app senza mai far spegnere il display. Dici che è buono?
-
Quote:
antimo84c
A me fa 4 ore e mezza in 3G navigando e usando app senza mai far spegnere il display. Dici che è buono?
Direi decisamente di si ;) io per ora sono a 2 ore e 54 di schermo attivo con 6 ore di utilizzo medio ;) e 4 o 5 riavvii miei voluti ;) direi davvero niente male per prima carica ;)
-
Fabiox08 ti consiglio sul post iniziale di aggiungere che
Per chi vuole utilizzare art deve farlo all'inizio con installazione pulita. Come prima cosa dopo il flash della ROM. E poi installare le gapps. Quasi Metà dei post su questo topic sono problemi relativi all'attivazione di art dopo aver installato vari programmi. A me non ne vuole sapere di installare l'app market unlocker provate varie versioni. ne con art ne con dalvik. Se qualcuno ci prova mi fa un piacere.
-
Quote:
dani7710
Fabiox08 ti consiglio sul post iniziale di aggiungere che
Per chi vuole utilizzare art deve farlo all'inizio con installazione pulita. Come prima cosa dopo il flash della ROM. E poi installare le gapps. Quasi Metà dei post su questo topic sono problemi relativi all'attivazione di art in seguito.
Si si, provvedo ;) è che prima stavo testando anche io ;)
-
Aggiungerei anche il link alla guida per chi ha il 9070P.
Toglierei dai bug scarsa ricezione.
Metterei durata batteria ottima.
toglierei "test" e metterei "daily use" e/o "stabile" almeno si evitano milioni di domande inutili.
Se mi viene in mente altro lo dico qui. È una rom seria che visto come va la terrò finché non cambierò l's advance.
-
Forse ho trovato un bug,io di solito spengo i tasti perché mi danno un po fastidio e consumano anche batteria,ma noto che dopo un po si riattivano da soli:eek: spiegazioni?:what: