Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi se provate ad accendere il thetering si spegne da solo e immediatamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafd97
Anche a voi se provate ad accendere il thetering si spegne da solo e immediatamente?
Ora provo ;) e direi che questi screen parlano da soli ;)
Staccato dalla carica a mezzogiorno ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/26/yheperu2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/26/u9amy5ar.jpg
-
Ciao a tutti installata come da guida funziona perfettamente...l'unica cosa che non funziona è il toggle wi-fi....esiste un fix?se esiste qualcuno puo postarlo...grazie mille
-
Quote:
randal1
Ciao a tutti installata come da guida funziona perfettamente...l'unica cosa che non funziona è il toggle wi-fi....esiste un fix?se esiste qualcuno puo postarlo...grazie mille
Il trucco è questo: se lo spegni non riaccenderlo subito, ma aspetta uno o due secondi ;) se si pianta fai un riavvio :)
PS: ho superato le 4 ore di schermo!
-
Quote:
Fabiox08
Il trucco è questo: se lo spegni non riaccenderlo subito, ma aspetta uno o due secondi ;) se si pianta fai un riavvio :)
PS: ho superato le 4 ore di schermo!
Ok grazie mille ora funziona speriamo che rilascino un fix per il wi-fi per farlo funzionare meglio...comunque è fenomenale stento a crederci ancora di avere kit kat...:D
-
A me quel bug lo faceva con la cm10.1 è una piccolezza un "mini bug"
Per informare tutti sulla traduzione è in inglese solo le 3voci e sottomenu su personalization nel menù impostazioni.
-
-
un piccolo bug: a volte se si imposta il telefono su vibrazione o muto, la suoneria delle notifiche la fa uguale. Se si riavvia tutto ritorna alla normalità
-
Quote:
theyonut
un piccolo bug: a volte se si imposta il telefono su vibrazione o muto, la suoneria delle notifiche la fa uguale. Se si riavvia tutto ritorna alla normalità
Ho appena provato col muto e nessun suono di notifica ;) per me questo bug, al momento, non è presente :)
-
segnalo il bug al sensore magnetico