A me quando ricevo una chiamata l'audio della voce del mittente inizia circa 2secondi dopo che ho risposto alla chiamata. Ma devo verificare meglio
Visualizzazione stampabile
A me quando ricevo una chiamata l'audio della voce del mittente inizia circa 2secondi dopo che ho risposto alla chiamata. Ma devo verificare meglio
No, penso tu non abbia capito la sua domanda.
Ovvio che avresti problemi! Non puoi fare il restore di un nandroid di una rom su un altra! Al massimo puoi ripristinare le app con nandroid manager. Il nandroid totale può essere ripristinato solo per la rom per il quale lo si è fatto. Sarebbe comunque ot; vedrò di aggiungere anche questo al primo post.
Lo fa anche a me e lo fa pure la stock ;)
Ragazzi, io non riesco più a installare app, ne dal Play, ne dall'archivio
Ho cancellato i dati dell'applicazione ma niente, ho provato in art e niente, in parole povere, mi da: impossibile installare l'app su USB o Scheda SD
Forse mi sbaglio, ma aiutami a capire...
Se ripristini il back up fatto da Recovery necessariamente ripristini tutta la rom che hai backuppato (non una parte di una rom sopra un'altra, che penso almeno da recovery non sia possibile).
Però se ad esempio se hai una TWRP e sulla nuova ROM c'è una CWM allora il vecchio back up fatto con TWRP non potrà essere ripristinato con CWM
Per questo avevo consigliato eventualmente di utilizzare una CWM temporanea...
In ogni caso è opportuno seguire il consiglio di Fabiox08 che ha molta più esperienza di me;)
Non so se è un bug noto comunque io ho un problema di audio quando faccio le foto.
Per il resto sembra tutto ok
scusa l'ignoranza, di che accorgimenti parli? =)
Io ne usato solo due. Quello di disabilitare l'overlay dal menu sviluppatore e mettere il deepsleep a 4. Ho provato anche a cambiare il governor con ondemandq ma mi si impallava tutto, quindi ti consiglio di lasciarlo come sta.
ho eliminato alcuni messaggi:
avverto tutti gli utenti che il prossimo che chiede se questa rom è da installare oppure no , quanti o quali bug ha, e cose del genere sara' sanzionato pesantemente. siete invitati a rileggere bene il regolamento perchè non faccio sconti
ci sono i commenti per avere queste informazioni altrimenti questa discussione divetera' inservibile entro pochi giorni
siccome è molto freqentata come è ovvio è opportuno rispettare le regole per non farla diventare tale