Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Forse mi sbaglio, ma aiutami a capire...
Se ripristini il back up fatto da Recovery necessariamente ripristini tutta la rom che hai backuppato (non una parte di una rom sopra un'altra, che penso almeno da recovery non sia possibile).
Però se ad esempio se hai una TWRP e sulla nuova ROM c'è una CWM allora il vecchio back up fatto con TWRP non potrà essere ripristinato con CWM
Per questo avevo consigliato eventualmente di utilizzare una CWM temporanea...
In ogni caso è opportuno seguire il consiglio di Fabiox08 che ha molta più esperienza di me;)
Ok... L ultima cosa :D ... Ho capito che non posso rilristinare il backup della rom stock sopra la cyano... Ma se dalla cyano passo con odin alla rom stock e poi ripristino il nandroid backup ?? Si puo fare ???
-
Quote:
mattx
Ok... L ultima cosa :D ... Ho capito che non posso rilristinare il backup della rom stock sopra la cyano... Ma se dalla cyano passo con odin alla rom stock e poi ripristino il nandroid backup ?? Si puo fare ???
È ugualmente off topic ma si, puoi. Per domande simili chiedi direttamente nelle discussioni giuste.
-
Quote:
remo0073
Forse mi sbaglio, ma aiutami a capire...
Se ripristini il back up fatto da Recovery necessariamente ripristini tutta la rom che hai backuppato (non una parte di una rom sopra un'altra, che penso almeno da recovery non sia possibile).
Però se ad esempio se hai una TWRP e sulla nuova ROM c'è una CWM allora il vecchio back up fatto con TWRP non potrà essere ripristinato con CWM
Per questo avevo consigliato eventualmente di utilizzare una CWM temporanea...
In ogni caso è opportuno seguire il consiglio di Fabiox08 che ha molta più esperienza di me;)
Quote:
mattx
quante volte bisogna ripetere le stesse cose?
Non solo state discendo un sacco di stupidaggini sui backup ma lo state facendo nel posto piu sbagliato possibile
quando qualche utente mi obbiettera' che non puo leggere centinaia di post inutili mi ricordero di voi ......
-
Ho istallato tutto da zero partendo da odin ho messo l'ultimo firmware italiano. fatto il root, copiato il boot.img sulla sd esterna tutto come da guida però adesso quando istallo UKF (dal play store di frapeti) dentro il programma non mi fà fare nulla quando clicco su select a kernel image mi dice impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione. consigili? sono bloccato. posso mettere il boot.img da odin?
-
Quote:
dani7710
Ho istallato tutto da zero partendo da odin ho messo l'ultimo firmware italiano. fatto il root, copiato il boot.img sulla sd esterna tutto come da guida però adesso quando istallo UKF (dal play store di frapeti) dentro il programma non mi fà fare nulla quando clicco su select a kernel image mi dice impossibile trovare un'applicazione per compiere questa azione. consigili? sono bloccato. posso mettere il boot.img da odin?
Scarica per esempio es file manager e riprova con ukf :)
-
A tutti dico che se volete flashare questa rom dovete per forza partire da zero con odin. Evitate di flashare sopra altre rom anche se apparentemente funzionano bene. Per esempio nel mio caso avevo già la omnirom hastabean pulita e con la cm11 le icone del menu ce ne erano una fila in meno, non mi comparivano tutte le icone della dashlock e vedo altre migliorie generali.
Con ART attivo guadagnate circa 65/70 mb di ram libera.
con il cellulare appena istallato cm11 pulito pulito con attivato art ho 242 mb usati e 383 mb liberi. (senza gapps)
con gapps istallate dopo attivazione art 267 mb usati e 358 mb liberi
-
Quote:
dani7710
A tutti dico che se volete flashare questa rom dovete per forza partire da zero con odin. Evitate di flashare sopra altre rom anche se apparentemente funzionano bene. Per esempio nel mio caso avevo già la omnirom hastabean pulita e con la cm11 le icone del menu ce ne erano una fila in meno e non comparivano le icone della dashlock e vedo altre migliorie generali.
Basta seguire la guida al primo post ._. I wipe e il format system puliscono ciò che serve ._.
Dashock è dipendente dalla geolocalizzazione per la parte meteo ._.
-
Quote:
dani7710
A tutti dico che se volete flashare questa rom dovete per forza partire da zero con odin. Evitate di flashare sopra altre rom anche se apparentemente funzionano bene. Per esempio nel mio caso avevo già la omnirom hastabean pulita e con la cm11 le icone del menu ce ne erano una fila in meno, non mi comparivano tutte le icone della dashlock e vedo altre migliorie generali.
Con ART attivo guadagnate circa 65/70 mb di ram libera.
con il cellulare appena istallato cm11 pulito pulito con attivato art ho 242 mb usati e 383 mb liberi. (senza gapps)
con gapps istallate dopo attivazione art 267 mb usati e 358 mb liberi
U.u solo? questa rom e' fantastica l'unica che mi permette di avere (gapps e giochi inclusi) 430mb di memoria libera :) (ART non attivo)
P.S. basato su statistiche di Ram Manager
-
1 allegato(i)
Come posso verificare se ho ART attivo? Sono sicuro di averlo attivato al primo avvio dopo il flash, ma se vado nel menù sviluppo e clicco su relativo campo ho selezionato ancora di default usa dalvik.
-