Visualizzazione stampabile
-
Visto che ho fatto 2 giorni con davilk provo a togliere xsposer e a fare un paio di giorni con Art per vedere differenze
-
Io vado da dio, 20 volte meglio della cm10.2 con nova launcher (non prime) 2.3. Tutto buono, ora devo capire solamente se la chiamata cadeva a un mio amico o è un problema della rom.
Dopo 1-2 minuti a voi cade la chiamata? (In uscita)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
A un primo colpo d'occhio sì :)
Albe appena hai la sicurezza che questi sorgenti sono utili ci fai sapere? Grazie :)
-
Quote:
Albertop97
A un primo colpo d'occhio sì :)
BELLAAAA! Mi sono letto solo st'ultima pagina, son tornato da sti due giorni e avevo da leggere 15+ pagine ahahah
-
Quote:
antimo84c
Albe appena hai la sicurezza che questi sorgenti sono utili ci fai sapere? Grazie :)
Quote:
EliaPesaro
BELLAAAA! Mi sono letto solo st'ultima pagina, son tornato da sti due giorni e avevo da leggere 15+ pagine ahahah
Frenate l'emozione XD guardando meglio mi sono accorto che quei files ce li avevo già e non sono utilissimi, credevo di aver trovato un aggiornamento, invece la roba è sempre quella...
-
Quote:
Albertop97
Frenate l'emozione XD guardando meglio mi sono accorto che quei files ce li avevo già e non sono utilissimi, credevo di aver trovato un aggiornamento, invece la roba è sempre quella...
rotfl allora prendono per il sesè rotfl
OT: nexus 5 ordinato, fra 2/3 settimane potrò essere un tester se volete :)
EDIT: Ho guardato pure due mini-film su google play movies e non ci sono stati problemi. Ovviamente in HD.
-
Ragazzi ho questo problema con titanium: quando provo a rimettere gli sms tramite .xml li ripristina correttamente, ma quando vado ad aprire l'app li vedo per un secondo e poi li elimina tutti :O
-
Ho notato che il browser stock alcune volte hai dei lag!
-
Ma solo a me i giochi come temple run laggano ?
E di ram ho solo 280 mb liberi ? Avete fatto qualcosa di particolare per le prestazioni ?
-
Sarebbe possibile fare il topic da capo con tutte le informazioni corrette per flashare e le varie mod nel primo post? anche perchè chi arriva adesso fa davvero una fatica immane a capire la procedura corretta