Quindi questa è la prima rom per S Advance fatta con i sorgenti? o_O :D Quindi dovrebbe essere fluida e reattiva almeno quanto la stock... Quindi... la flasho! :cool:
Visualizzazione stampabile
Quindi questa è la prima rom per S Advance fatta con i sorgenti? o_O :D Quindi dovrebbe essere fluida e reattiva almeno quanto la stock... Quindi... la flasho! :cool:
Ma nessuno ha notato dagli screenshot che il tizio su xda che ha fatto questo ibrido è decisamente italiano? E non e su questo forum?? Vostre impressioni in fluidità, velocità e reattività rispetto alla cm e omni? Bug riscontrati?
Ragazzi io sono tentato a fleshare, potete controllare se i video youtube risutano sgranati anche se settati in hd? Grazie mille per chi potrà farmi questo favore.
No intendevo dire il che lui voleva flashare la zip togliendo il boot.img, ma nel procedimento non dice di farlo... poi non so... magari si può fare in un altro modo.
Comunque in quanto a fluidità generale non c'è molta differenza con la cm11 del TC (visto che anche quella era molto fluida), ma per esempio ho provato un gioco che con con la stock scattava un pochino, con cm11 e 10.2 ancora di più... con questa invece era fluidissimo
Flasho anche io. Ma devo fare tutti quei passaggi o basta che flasho in cwm quella ROM postata?
Mah... io ho flashato lo zip così com'è sopra la slimbean e funziona normalmente! Ora scarico temple run 2 per testare le performance :cool:
EDIT: omx funzionante! Con la cyano 11 del TC temple run era INUSABILE a causa dei continui blocchi e dei lag, ora invece è PERFETTO! Stabilissimo, fluido e reattivo. Davvero la miglior rom in circolazione, si vede che è stata fatta con i sorgenti ;)
bella rom l'ho fleshata da poco con le gapps 4.4 ora sto attivando art ... con art il telefono impiega circa 10 min in bootanimationalmeno la prima volta
EDIT: ho avviato il cellulare con art dopo circa 10 min di ottimizzazione applicazione x su x una volta inserito il pin crashano le gapps allora ho riavviato il sistema è ha fatto un altra ottimizzazione ma il problema non si è risolto credo che torno a devilk...
Non capisco perché solo io sto avendo problemi ._. non mi vede la micro sd la recovery flashata col bootimage. Ora sto riprovando ._.