La procedura corretta è quella in prima pagina. Seguìla e non avrai errori. Per quanto riguarda le mod non servono. La ROM è ottima cosi.
Visualizzazione stampabile
Ho provato a cambiare da Dalvim a ART e non noto tanta differenza per adesso.. Ora provo un paio di giorni con varie app.. Speriamo bene però ora ho più ram libera di prima..
solo??? direi che non stai messo bene e non perchè siano pochi ma troppi se l'hai misurata in condizioni di lavoro normali
Subito dopo un riavvio ci possono essere anche 400 MB liberi ma dopo un po che si usa il terminale la ram deve riempirsi altrimenti vuol dire che sono state attivate delle funzioni da qualche parte
in condizioni di lavoro normale nel mio caso con le stesse applicazioni che uso sempre e con impostazioni di default della rom senza toccare niente, la ram libera oscilla tra gli 80 e i 170 MB ,circa come sulla rom stock e come deve stare per un funzionamento ottimale
dopo la prima esperienza non soddisfacente ho reinstallato questa rom con piu attenzione seguendo le istruzioni ....
alcune applicazioni continuano a non funzionare perfettamente altre non sono proprio compatibili con kitkat ancora
ma ho risolto una serie di errori su altre applicazioni che adesso funzionano perfettamente
adesso serve almeno una settimana di utilizzo per fare delle valutazioni.....
Prime impressioni ottime !! Fluidissima e a mio parere giochi come subway surf rispetto a 4.1-4.2 e 4.3 va mooolto piú fluido :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda stupida e da inesperto...non voglio contestare niente e nessuno...preciso per le discussioni precedenti :) ma se flasho il boot.img e poi faccio il format system non lo perdo comunque il boot.img che ho flashato ?? Lo so che se avete scritto così vuol dire che non lo perdo ma vorrei capirne il meccanismo :)
quali sono queste app che non vanno? :)Quote:
dopo la prima esperienza non soddisfacente ho reinstallato questa rom con piu attenzione seguendo le istruzioni ....
alcune applicazioni continuano a non funzionare perfettamente altre non sono proprio compatibili con kitkat ancora
ma ho risolto una serie di errori su altre applicazioni che adesso funzionano perfettamente
adesso serve almeno una settimana di utilizzo per fare delle valutazioni.....
ps app come whatsapp facebook funzionano senza problemi vero? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
l'ho gia spiegato nei post indietro..comunque, il boot.img serve solo per avere la recovery appropriata per installare questa rom
dovresti anche sapere se flaschi rom (se non lo sai è grave) che il boot.img (kernel+recovery) risiede in una partizione a parte quindi non viene toccato da nessun format .....