Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz
quali sono queste app che non vanno? :)
ps app come whatsapp facebook funzionano senza problemi vero? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
si queste funzionano,quelle che proprio non funzionano le trovi scritte nel play store che non sono compatibili e non te le fa scaricare
invece alcune si installano e non funziono perfettamente come PSB per la messaggistica, ma l'ho fatta funzionare "aggiustandola" diversamente
Quote:
tommi77
Se fai una ricerca su google, trovi senza problemi la lista delle app che funzionano con ART e KitKat
io uso Dalvik , le incompatibilita' le ho trovate riguardo a kitkat ,infatti ART o dalvik queste sono le stesse
-
Per chi vuole usare come metro di misura e confrontarsi sulla ram libera io ho guardato sul menu app dalle impostazioni sul tab "in uso".
io personalmente ora con queste app in background whatsapp, facebook, facebook messegner, gapps, con runtime art ho 254 mb di ram libera.
è da ieri che la sto stressando e seguendo la guida in prima pagina non ho avuto nessun problema, mi succede solo che con applicazioni nuove appena istallate qualcuna al primo avvio, e solo per la prima volta appena istallata, mi si chiude; ma al secondo avvio e successivi avvii nessun problema. Mi si è risolto anche che l'audio del mittente in chiamate in ingresso è immediato alla mia risposta.
-
Quote:
linux33it
solo??? direi che non stai messo bene e non perchè siano pochi ma troppi se l'hai misurata in condizioni di lavoro normali
Subito dopo un riavvio ci possono essere anche 400 MB liberi ma dopo un po che si usa il terminale la ram deve riempirsi altrimenti vuol dire che sono state attivate delle funzioni da qualche parte
in condizioni di lavoro normale nel mio caso con le stesse applicazioni che uso sempre e con impostazioni di default della rom senza toccare niente, la ram libera oscilla tra gli 80 e i 170 MB ,circa come sulla rom stock e come deve stare per un funzionamento ottimale
dopo la prima esperienza non soddisfacente ho reinstallato questa rom con piu attenzione seguendo le istruzioni ....
alcune applicazioni continuano a non funzionare perfettamente altre non sono proprio compatibili con kitkat ancora
ma ho risolto una serie di errori su altre applicazioni che adesso funzionano perfettamente
adesso serve almeno una settimana di utilizzo per fare delle valutazioni.....
Ok per la ram ma per i giochi ? Cosa mi consigliate di fare ?
-
Quote:
mattx
Ok per la ram ma per i giochi ? Cosa mi consigliate di fare ?
Wipe data/cache e reinstalli la rom.
-
Ragazzi ho flashato la rom seguendo la guida al primo post ma al primo avvio (senza ancora aver flashato le gapps) non trovo Opzioni sviluppatore
in Impostazioni. Come mai? Grazie :)
-
Quote:
frazz
Ragazzi ho flashato la rom seguendo la guida al primo post ma al primo avvio (senza ancora aver flashato le gapps) non trovo Opzioni sviluppatore
in Impostazioni. Come mai? Grazie :)
Tocca tante volte su "Numero build"
-
Quote:
Albertop97
Tocca tante volte su "Numero build"
grazie per la risposta :)
due domande: come metto la percentuale della batteria di fianco il simbolo in alto a destra?
si può ridurre l'intesità della vibrazione quando premo i tasti soft touch o apro il menu?
Grazie :)
EDIT: il format data non ha cancellato i file che avevo nel telefono, per farlo devo fare format /sdcard0?
se si, quale formato scelgo tra ext4 ntfs ecc?
-
Quote:
dani7710
Per chi vuole usare come metro di misura e confrontarsi sulla ram libera io ho guardato sul menu app dalle impostazioni sul tab "in uso".
dato che come "metro di misura" slegato da un preciso contesto non servirebbe a niente se non a confondere le idee
ritengo che sia molto piu utile cominciare da quello che c'è da sapere su questo argomento e affrontarlo seriamente nella sede adeguata
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
-
Quote:
frazz
grazie per la risposta :)
due domande: come metto la percentuale della batteria di fianco il simbolo in alto a destra?
si può ridurre l'intesità della vibrazione quando premo i tasti soft touch o apro il menu?
Grazie :)
EDIT: il format data non ha cancellato i file che avevo nel telefono, per farlo devo fare format /sdcard0?
se si, quale formato scelgo tra ext4 ntfs ecc?
guarda che non hai le idee chiare , comunque non è questa la sede per parlare di queste cose
ci sono le guide in rilievo devi leggere quelle visto che si tratta di concetti di base
inoltre non ammetto liste di domande leggi il regolamento e rispettalo per favore....
-
Quote:
Sammy854
Wipe data/cache e reinstalli la rom.
Mi basta fare i due wipe e reinstallare la rom o devo installare anche le gapps, fare gli altri wipe e flashare il boot.img ?