Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattx
Mi basta fare i due wipe e reinstallare la rom o devo installare anche le gapps, fare gli altri wipe e flashare il boot.img ?
devi solo seguire la guida al primo post senza l'installazione del boot.img perchè ovviamente ce l'hai gia
-
raga la rom ibrida che ce in prima pagina e quella già con il boot cambiato?
-
Quote:
anch
raga la rom ibrida che ce in prima pagina e quella già con il boot cambiato?
Tu che dici? Non è che magari non hai letto bene il primo post o vari commenti?
-
Ragazzi mi sapete dire come mai in Impostazioni/Account/Google ci sono solo le voci "Contatti" , "Dati app" , "Dettagli persone" , "Google foto" e non ho la voce calendario?
Ho provato anche ad entrare nel calendario dal menu principale ma se lo configuro inserendo il mio profilo google da errore?
Grazie
-
Quote:
linux33it
devi solo seguire la guida al primo post senza l'installazione del boot.img perchè ovviamente ce l'hai gia
Ho fatto cosí ma le prestazioni nei giochi non sono cambiate... Secondo voi devo installare qualche mod tra quelle indicate a pag 19 ?? E quali ?
-
Ragazzi ho trovato un bug! Nella fotocamera, nelle impostazioni alla voce SCENE le illustrazioni dei vari settaggi non corrispondono alla didascalia!! Ad esempio tappando l'impostazione NOTTE compare la scritta AZIONE... Qualcuno mi da conferma?
-
Rom incredibile non so davvero come ringraziarvi siete grandi! Mi ha risolto il problema di ricevizione che non riuscivo a risolvere, l'unica pecca di questa rom è che non funziona l'altoparlante nelle chiamate.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
kolarov9713
Rom incredibile non so davvero come ringraziarvi siete grandi! Mi ha risolto il problema di ricevizione che non riuscivo a risolvere, l'unica pecca di questa rom è che non funziona l'altoparlante nelle chiamate.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non l'abbiamo fatta noi la rom.
-
Novità per la caduta del WiFi ? Io continuo ad avere il problema. Però ho notato che riavviando il modem (di casa) il telefono riaggancia la connessione.
-
Quote:
kolarov9713
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma come non funziona l'altoparlante nelle chiamate?