Non so se lo fa anche agli altri ma ho provato a fare vari tentativi ma niente da fare clicco sul l'icona dell'altoparlante ma non cambia nulla :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so se lo fa anche agli altri ma ho provato a fare vari tentativi ma niente da fare clicco sul l'icona dell'altoparlante ma non cambia nulla :/
io ho seri problemi con la memoria interna. i programmi come link2sd (partizionato in ext2, ext4 non funziona per niente)e gl to sd non sembrano funzionare "credono" che la memoria esterna (microsd) sia la memoria interna da 4gb, continuano a scrivere su quella e non trasferiscono un bel niente. non trovo verso di istallare almeno 2 giochi pesanti. tutte le guide che è tutto oggi che ho letto sono per android prima della 4.4 neanche la modifica al vold.fstab è possibile... insomma è cambiato tutto... Voi come fate???
Ho appena provato e a me funziona l'altoparlante :/ prova a riavviare il cell :/
PS: per il problema di app come "move to sd" , io semplicemente non mi pongo il problema :) le app ci stanno tranquillamente nella memoria interna u.u ora vedo se sygic mi funziona ancora (ho le mappe nella memoria esterna e con jb me l'ha sempre letta :) )
Raga solo a me da spento non carica alla massima potenza? La prima volta e arrivato a 100 dopo che ho attivato art, non arriva mai a carica massima.... A voi fa questo problema?
ma altri oltre me hanno notato che le foto si vedono sgranate? poi zoomando l'immagine però sono buone.
Pure io lo notato
Posso partire da cyano 10.2 giusto?Tanto la cyano è 4.3.1.
se segui la guida al primo post puoi flashare su tutto purché parti da una base jellybean
Ah OK trovata la risposta.Grazie comunque.