Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andymcmars
Qualcuno ha provato le mod? Commenti?
-
Quote:
ilbarba
Le ho provate io e impallano tutto. Per l'esattezza ho provato pureperformance e blend
-
Quote:
ilbarba
Io non ne reputo necessaria nemmeno una :)
-
anche a me l'altoparlante in chiamata non funziona. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
se qualcuno si cimenta a utilizzare la microsd per istallare giochi e app. pesanti mi faccia sapere come procede.
io per esempio vorrei istallare gta san andreas, real racing 2, mappe europa complete, gt racing 2, fifa 14, e sono circa 7 gb di dati.. avete trovato soluzioni?
-
Quote:
SpartaxRevenge
E tu ad esempio come hai risolto : / ?
Non ci sono riuscito e l'ho tolta
-
Quote:
dani7710
se qualcuno si cimenta a utilizzare la microsd per istallare giochi e app. pesanti mi faccia sapere come procede.
io per esempio vorrei istallare gta san andreas, real racing 2, mappe europa complete, gt racing 2, fifa 14, e sono circa 7 gb di dati.. avete trovato soluzioni?
scusa ma qual'è il problema che sta riscontrando?
non riesci ad installare nessuna di queste applicazioni per qualche motivo oppure vuoi per forza usare uno di quegli accrocchi (che non servono a niente su questo terminale) per installare anche la piccola parte riguardante l'applicazione sulla SD?
-
Antimo84c sicuro di aver flashate qulle? Io ho riscontrato netti miglioramenti nel campo di performance e fluidita'. Performance perche dopo il flash delle mod real racing 3 mi gira con 10 fps circa in piu e fluidita perche nei menu non ho piu lagg al primo avvio cosa che prima mi succedeva.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andymcmars
Antimo84c sicuro di aver flashate qulle? Io ho riscontrato netti miglioramenti nel campo di performance e fluidita'. Performance perche dopo il flash delle mod real racing 3 mi gira con 10 fps circa in piu e fluidita perche nei menu non ho piu lagg al primo avvio cosa che prima mi succedeva.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io ho flashato pureperformance e blend. E mi sembrava jellybean made in Samsung.
-
Ragazzi c'è modo di far andare titanium backup non lo installa ne in art davil