Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iBluShared
Quote:
Originariamente inviato da frazz
ragazzi io ho attivato ART come da guida. Se volessi provare dalvik basta solo attivarlo o devo fare qualche wipe? E se poi volessi ritornare all'ART? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
per ritornare non devi fare nessun wipe. Per ritornare ad ART segui la guida al primo post
la guida al primo post dice di arrivare ART prima di flashare le gapps. Ma io le ho già flashate quindi come ritorno ad ART?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho 2 bug oltre al toogle WiFi , volume basso nelle chiamate, devo premere volume down per sentire e inoltre non riesco a far vedere il cellulare al PC via USB neanche in recovery.
Edit: installando nuovamente i driver vedo il cell:rolleyes:
-
Anch'io ho notato un volume basso nelle chiamate invece per quanto riguarda la lettura del telefono al PC ci ha messo un po' per installare i driver ma alla fine ce l'ha fatta basta avere pazienza
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
frazz
la guida al primo post dice di arrivare ART prima di flashare le gapps. Ma io le ho già flashate quindi come ritorno ad ART?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Impostazioni/opzioni sviluppatore/run time/ con art
-
Quote:
ilbarba
Ho 2 bug oltre al toogle WiFi , volume basso nelle chiamate, devo premere volume down per sentire e inoltre non riesco a far vedere il cellulare al PC via USB neanche in recovery.
con ubuntu non ho problemi
-
Quote:
ilbarba
Ho notato che per essere letto dal PC il telefono deve stare minimo sopra al 50% di batteria
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
kolarov9713
Ho notato che per essere letto dal PC il telefono deve stare minimo sopra al 50% di batteria
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Non c'entra. Io una volta ho flashato con odin con il 12% di batteria :)
-
Quote:
Sammy854
Non c'entra. Io una volta ho flashato con odin con il 12% di batteria :)
Non mi batti 7%
-
Scusate"almeno 4.1.2 jellybean" significa anche sistemi superiori al 4.1.2,tipo il 4.3.1
-
Quote:
matteogioia
Scusate"almeno 4.1.2 jellybean" significa anche sistemi superiori al 4.1.2,tipo il 4.3.1
sì, io ho flashato sopra la cm 10.2 :)