Ah OK procedo come da guida?
Visualizzazione stampabile
Ah OK procedo come da guida?
sisi... non c'è altro modo XD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
si si lo so perché li ho già attivati. Io chiedevo se causa problemi passare da art a dalvik e poi ritornare ad art dato che le gapps una volta passato a dalvik sono state già flashate.
OK funziona perfettamente .Unica cosa dopo aver flashato lo zip delle gapps mi ha messo solo quella del play storie.
Per trovare anche dopo il riavvio le impostazioni su governor e scheduler devo spuntare la.voce "set on boot" presente in impostazioni/performance vero? [OT:il governor smartassv2 non è presente?]
EDIT: come controllo da terminale che governor e scheduler sto usando?
Grazie :)
[QUOTE=kolarov9713;5051375]Anch'io ho notato un volume basso nelle chiamate invece per quanto riguarda la lettura del telefono al PC ci ha messo un po' per installare i driver ma alla fine ce l'ha fatta basta avere pazienza]
Anche io ho il problema del volume come nelle precedenti Cyano. Ma secondo voi se flasho il tweak volume della cm 10.1 faccio qualche pirlata? Qualcuno ha provato?
Per il problema del vivavoce in chiamata, come mettete i vivavoce abbassate di un tocco il volume e rialzatelo ;)
ragazzi posso flashare questa rom dalla rom hydrogen ?? poi un altra domanda,videocamera, fotocamera e ricezione funzionano ??