Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Non capisco perché solo io sto avendo problemi ._. non mi vede la micro sd la recovery flashata col bootimage. Ora sto riprovando ._.
Prova a flashare la ROM così com'è da recovery ;)
-
Nella rom a questo indirizzo (POST 21) https://drive.google.com/file/d/0B39...it?usp=sharing
che sarebbe quella ibrida quali bug ci sono?
-
Adesso sto testando la alpha del j-team che finalmente va ;) vi aggiorneremo col topic nuovo ;) ot chiuso :p
-
Quote:
Geekanto98
bella rom l'ho fleshata da poco con le gapps 4.4 ora sto attivando art ... con art il telefono impiega circa 10 min in bootanimationalmeno la prima volta
EDIT: ho avviato il cellulare con art dopo circa 10 min di ottimizzazione applicazione x su x una volta inserito il pin crashano le gapps allora ho riavviato il sistema è ha fatto un altra ottimizzazione ma il problema non si è risolto credo che torno a devilk...
Sul sito del Team Cyano c'è scritto quando vai a scaricare le gapps "gapps 20131208 (Not ART Compatible)"
-
Quote:
LuigiBros
Sul sito del Team Cyano c'è scritto quando vai a scaricare le gapps "gapps 20131208 (Not ART Compatible)"
T.T dove trovo le gapps compatibili con art?
-
Quote:
Geekanto98
T.T dove trovo le gapps compatibili con art?
le gapps-kk-20131119.zip dovrebbero funzionare con ART però hanno un bug con Hangouts almeno da quanto c'è scritto... io sto provando con la versione SLIM :)
-
Quote:
LuigiBros
le gapps-kk-20131119.zip dovrebbero funzionare con ART però hanno un bug con Hangouts almeno da quanto c'è scritto... io sto provando con la versione SLIM :)
con la slim le gapps funzionano in art?
-
Quote:
Geekanto98
con la slim le gapps funzionano in art?
Io ho queste e non ho avuto problemi in ART
-Android- Generic Device » BaNkS | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
(quelle standard da 75 mb)
-
cos'è art? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
apon
grazie 1000 provo subito il tempo di caricare il cellulare