Su opzioni di sviluppatore basta ad andare in basso(molto in basso) e si trova la scritta seleziona runtime, schiacci li e scegli art o dalvik... Comunque c'è scritti nei post precedenti
Visualizzazione stampabile
Su opzioni di sviluppatore basta ad andare in basso(molto in basso) e si trova la scritta seleziona runtime, schiacci li e scegli art o dalvik... Comunque c'è scritti nei post precedenti
Occhio a passare ad ART se hai già installato tutte le app perchè potrebbe darti problemi e crash vari.
L'ideale sarebbe riflashare, passare ad ART e poi rinstallare tutto con ART già attivo.
Poi magari ti va bene anche se lo fai senza fare tutta la procedura.
Se volete gli aggiornamenti la rom carbon è un aggiornamento di questa e riceverà aggiornamenti costanti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
su questa niente radio, problema dei pixel su YouTube e problema a leggere i contatti della sim giusto? uguale alle altre cyano no?
Per i video di YouTube sembrerebbe di si... la radio non c'è... Cioè quelli nella sim?
EDIT:scusa ho connesso dopo aver scritto-_-
Messaggistica criptata ;)
leggi qui
WhisperPush: Secure Messaging Integration | CyanogenMod
[OT] È un porting dalla Carbon di S3 mini di Maclaw, ma sta dando più problemi della CM11 Hybrid. Per ora rimango fedele a questa rom. Va alla grande. Nel mentre aspetto la beta della AOSP del J-Team. [/OT]
Questa rom è fantastica. Volevo vendere il telefono e passare ad un Nexus 4, ma ho cambiato idea. Mi piace troppo ora, e finalmente ho un telefono con il quale arrivo a sera con la batteria, posso giocare a giochi abbastanza pesanti (GT Racing 2, Asphalt 8) senza lag e blocchi, e finalmente posso usare i live wallpapers senza lag. Peccato che Maclaw non rilascia i sorgenti. Questo telefono diventerebbe una bomba.
con la ROM carbon la storia dei sorgenti è superata. ha anche il kernel sviluppato sui sorgenti.
Si!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372998
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App