Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
con la ROM carbon la storia dei sorgenti è superata. ha anche il kernel sviluppato sui sorgenti.
Quote:
antimo84c
È uscita la carbon ROM KitKat per il galaxy advance?
Ragazzi, basta OFFTOPIC, c'è un thread su questo argomento. Usatelo, non intasate questo!!!
-
scusate ma dopo aver installato questa rom non mi va in download mode possibile??
-
Quote:
Matran93
scusate ma dopo aver installato questa rom non mi va in download mode possibile??
Almeno che il telefono non sia in brick, non è possibile (credo). Se non ti si accende più allora sì!
Comunque sei OT
-
Quote:
Matran93
Elenca la procedura di flash e tutto quello che hai fatto ;)
Quote:
theyonut
Almeno che il telefono non sia in brick, non è possibile (credo). Se non ti si accende più allora sì!
Comunque sei OT
Non è OT in quanto il problema è relativo a questa rom ;)
-
-
Non mi funziona il wifi, soluzioni? Potrebbe dipendere dalle impostazioni del processore o dalla fusione delle pagine del kernel?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere il bug del toggle che se acceso e spento velocemente non va. Prova con un riavvio !
-
Ragazzi , è possibile modificare la boot animation ? Perchè ho estratto quella della CM11 , ho modificato l'immagine , usando però lo stesso png (ho inserito semplicemente il nome usando come base l'immagine nera iniziale della boot ) e non funziona.
Mi da come bootanimation la scritta ANDROID grigia....
Suggerimenti ? Grazie.
-
Quote:
matteogioia
Dovrebbe essere il bug del toggle che se acceso e spento velocemente non va. Prova con un riavvio !
Riavviando funziona. :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
night87
Ragazzi , è possibile modificare la boot animation ? Perchè ho estratto quella della CM11 , ho modificato l'immagine , usando però lo stesso png (ho inserito semplicemente il nome usando come base l'immagine nera iniziale della boot ) e non funziona.
Mi da come bootanimation la scritta ANDROID grigia....
Suggerimenti ? Grazie.
Ho avuto lo stesso problema: con root browser imposta i permessi del file bootanimation.zip a rw-r--r--
vedi se funziona