Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io avevo la versione precedente di questa rom , per installare la versione nuova devo per forza fare i vari wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iproject
Ciao a tutti io avevo la versione precedente di questa rom , per installare la versione nuova devo per forza fare i vari wipe?
Negli upgrade bisogna fare i wipe della cache, ma non devi formattare (NIENTE wipe data factory)! ;)
-
Quote:
AlexBC
Negli upgrade bisogna fare i wipe della cache, ma non devi formattare (NIENTE wipe data factory)! ;)
Se aveste seguito o letto un pò la discussione, sapreste che è straconsigliato seguire la guida al primo post( dove è specificato che si devono fare tutti i wipe, e il format system), onde evitare inconvenieti, perché chi non l'ha fatto ne ha avuti...;)
-
ce il problema della traduzione dei menù????
-
Quote:
tommi77
Se aveste seguito o letto un pò la discussione, sapreste che è straconsigliato seguire la guida al primo post( dove è specificato che si devono fare tutti i wipe, e il format system), onde evitare inconvenieti, perché chi non l'ha fatto ne ha avuti...;)
Hai ragione, mi scuso. La discussione l'ho letta, l'ho pure flashata la ROM (per provarla), ma evidentemente non ho letto quella parte, di solito salto direttamente alle Features.
In ogni caso mi sono basato sulle precedenti ROM avute, per la maggior parte era così.
-
Quote:
lullo96
No, c'è solo un problema di traduzione nelle Impostazioni, verso il basso se non erro.
-
Quote:
lullo96
chiamarlo problema è un parolone. Anche se in inglese, le impostazioni sono abbastanza intuitive ;) poi un po di inglese non fa mai male :p
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
volendo ce un modo per tradurre tutto il menu delle impostazioni????
-
Quote:
lullo96
volendo ce un modo per tradurre tutto il menu delle impostazioni????
Da quello che ho capito si potrebbe decompilare il settings.apk e modificare i values-it... Ne stavo parlando in un'altro thread prima😁😁