Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho letto tutto il thread ma non ci ho capito una mazza:o:o:o:o:o intanto se non vi e di disturbo mi linkate la rom da scaricare?? Perche con tutti quei link non so piu dove mettere le mani xD... Altra cosa... Se la scarico, devo modificare qualcosa oppure vado in recovery e flasho come una normale rom senza toccare niente??? Fa qualcosa se sono con una cm10.2??? Grazie mille a chi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Ragazzi ho letto tutto il thread ma non ci ho capito una mazza:o:o:o:o:o intanto se non vi e di disturbo mi linkate la rom da scaricare?? Perche con tutti quei link non so piu dove mettere le mani xD... Altra cosa... Se la scarico, devo modificare qualcosa oppure vado in recovery e flasho come una normale rom senza toccare niente??? Fa qualcosa se sono con una cm10.2??? Grazie mille a chi risponderà
ciao anch, prima di tutto conviene tornare alla stock via odin poi rootarla e scaricare universal kernel flash, poi scarichi la rom da qui https://drive.google.com/file/d/0B39...it?usp=sharing estrai lo zip, dentro lo zip trovi le varie cartelle e il boot.img sposti il boot.img nella sd e crea di nuovo un archivio zip della rom (senza boot.img ).
ora dal cellulare apri universal kernel flash e fleshi il boot.img della rom anche se da problemi di incompatibilità. spegni il cellulare vai in recovery fai i vari wipe + un format system e fleshi la rom aspetta circa 5 min per la prima accensione... personalmente consiglio un reboot dopo la prima accensione
EDIT: ho sbagliato a scrivere il link prova questo https://docs.google.com/file/d/0B39E...lfNTdxT0E/edit
-
-
Quote:
frazz
AndroidRunTime è un compilatore. si tratta di un supporto ancora sperimentale, che sostituirà la dalvik virtual machine... In soldoni "dovrebbe" far aprire le applicazioni e eseguirle in modo più veloce diminuendo anche il consumo della batteria.
Quote:
apon
Confermo queste funzionano... Le SLIM no
-
Qualcuno sa già in cosa consistono questi piccoli bug? :)
-
-
Quote:
fabry90
Il launcher non ha opzioni, quando si abilita il wifi dai tile il telefono si blocca per un po', traduzioni non complete, cm features limitate. Questi sono i bug che ho riscontrato :-\
-
Quote:
fabry90
Personalmente l'app di youtube fa vedere i video pixellati, se si usa il browser invece no.. ma la qualità del video non è mai in HD :/
-
quindi su nessuna cyano 11 funziona la fotocamera?
-
Quote:
danny210497
quindi su nessuna cyano 11 funziona la fotocamera?
Attualmente su nessuna Cyano 11 Ufficiale del Team Canjica funziona la fotocamera per i driver OMX