Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iBluShared
Scusate ma se basta flashare la ROM ibrida, perché nel primo post ci sono così tanti passaggi da fare? Basta installarle come una rom normale
Secondo te? Che dici? Prova a flahsarla normalmente e dimmi se va. Io ho appurato che se non si Usa una recovery adeguata il flash non va.
-
Quote:
Fabiox08
Secondo te? Che dici? Prova a flahsarla normalmente e dimmi se va. Io ho appurato che se non si Usa una recovery adeguata il flash non va.
Si può flashare direttamente, ho provato... quel passaggio va fatto se da problemi dalla recovery a flashare altrimenti si può fare normalmente ;)
-
Io ho flashato dalla omni
-
In ogni caso la guida copre ogni evenienza, proprio per evitare il problema del flash fallito.
-
Quote:
Fabiox08
In ogni caso la guida copre ogni evenienza, proprio per evitare il problema del flash fallito.
Ok, scusatemi
-
Quote:
Fabiox08
Peccato che io l'ho flashata così com'è e funziona alla perfezione...
-
Capita anche di avere il messaggio di errore, non dico cavolate a caso ._.
-
Raga se volete piu fluidita nel launcher scaricatevi kk launcher :D e stra fluido
-
FLASHATA! All'inizio wifi non prendeva ma grazie a voi è andato meglio :)
Allora, per le prime impressioni: fluidità quasi eccellente, molte features. Consumo di batteria: non so, è in carica :P
-
Come consumo della batteria posso dire che con whatsapp giochi musica e Facebook ho fatto 4h 25min ed é al 24%
-
La batteria dura abbastanza... Sto facendo anche vari test per le performance e sto ottenendo ottimi risultati :D a breve la recensiró u.u
-
Quote:
iBluShared
Come consumo della batteria posso dire che con whatsapp giochi musica e Facebook ho fatto 4h 25min ed é al 24%
in wifi credo...
-
Adesso provo a mettere pegasusq + sio e vediamo :D
-
Ok, consumo di batteria in standby quasi nullo (anche con wifi acceso); durante utilizzo con giochi (clash of clans, temple run 2.....) molto fluida ma con consumi non ottimi.
Ora vi chiedo un consiglio: quale governor e scheduler usare? E il deepsleep lo lascio a 4 o lo metto a 5?
EDIT: posso mettere la fly_on_mod?
-
Comunque io sto notando dei force close di FB ,sarà colpa di art?
-
Quote:
saumar
Prova a spuntare su "disabilita overlay HW" da opzioni sviluppatore e vedi se cambia qualcosa
Scusa ma dove sono le opzioni sviluppatore D:
Rom perfetta :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalaxyScl
Scusa ma dove sono le opzioni sviluppatore D:
Rom perfetta :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Fai tap 5 o 7 volte (non ricordo) su numero build in Impostazioni>info sul dispositivo
-
Quote:
danieleplay
Ok, consumo di batteria in standby quasi nullo (anche con wifi acceso); durante utilizzo con giochi (clash of clans, temple run 2.....) molto fluida ma con consumi non ottimi.
Ora vi chiedo un consiglio: quale governor e scheduler usare? E il deepsleep lo lascio a 4 o lo metto a 5?
EDIT: posso mettere la fly_on_mod?
3 pagine indietro e ho scritto le mod compatibili
per il governor pegausq e sio
-
Quote:
gmax91
in wifi credo...
Wife e 3G ma ho usato più il 3G
-
Quote:
danieleplay
FLASHATA! All'inizio wifi non prendeva ma grazie a voi è andato meglio :)
Allora, per le prime impressioni: fluidità quasi eccellente, molte features. Consumo di batteria: non so, è in carica :P
Come hai risolto il WiFi che non prendeva?
-
Quote:
antimo84c
Come hai risolto il WiFi che non prendeva?
In opzioni sviluppatore spuntare su "disabilita overlay HW"
-
Quote:
Sammy854
Peccato che io l'ho flashata così com'è e funziona alla perfezione...
Io come te vorrei flashare la ROM cosi com'è (nel mio caso la flashare sopra una cm10.1). Ma hai fatto anche wipe data e format system? Io vorrei solo fare il wipe cache e dalvick per non perdere tutti i dati. Tu come hai fatto?
-
Io mi sa che tolgo atr dato che mi sta dando una serie di problemi
-
Quote:
antimo84c
Io come te vorrei flashare la ROM cosi com'è (nel mio caso la flashare sopra una cm10.1). Ma hai fatto anche wipe data e format system? Io vorrei solo fare il wipe cache e dalvick per non perdere tutti i dati. Tu come hai fatto?
Puoi provare a cancellare dolo al dalvik e la cache, ma di darà sicuramente problemi (kernel diversi, API level diverso, ecc). Fai un nandroid backup e poi fai una installazione pulita della cm11. ;)
A me la rom va a meraviglia. Sono tornato al runtime dalvik, ART mi dava problemi dato che non tutte le app sono ottimizzate e mi dava problemi anche per il riavvio (ci mette troppo).
Anche per quanto riguarda la batteria non vedo drain drastici.
[OT] fabiox non vedo l'ora che risolviate i problemi della AOSP :) [/OT]
-
Quote:
theyonut
Puoi provare a cancellare dolo al dalvik e la cache, ma di darà sicuramente problemi (kernel diversi, API level diverso, ecc). Fai un nandroid backup e poi fai una installazione pulita della cm11. ;)
A me la rom va a meraviglia. Sono tornato al runtime dalvik, ART mi dava problemi dato che non tutte le app sono ottimizzate e mi dava problemi anche per il riavvio (ci mette troppo).
Anche per quanto riguarda la batteria non vedo drain drastici.
[OT] fabiox non vedo l'ora che risolviate i problemi della AOSP :) [/OT]
Quindi mi consigli un full wipe e un format system e poi il flash della ROM ibrida e le gapps. Posso anche evitare di flashare prima quel boot.img
-
Quote:
antimo84c
Quindi mi consigli un full wipe e un format system e poi il flash della ROM ibrida e le gapps. Posso anche evitare di flashare prima quel boot.img
Sì..flasha il zip come una normale rom. Io ho fatto così (avevo la OmniRom prima con la TWRP) e mi funziona tutto alla grande :)
-
Sono passato a dalvik ,art mi portava instabilità. P.s aggiungete anche nella prima pagina gli script che possono essere messi,e se solo uno o tutti insieme senza creare problemi ;)
-
domanda stupida ma e' per avere una conferma,essendo anche questa a tutti gli effetti una cyano,se flasho questa,e volessi poi ripristinare un backup,non potrei farlo giusto? dovrei prima passare da odin come sempre vero? ciao e auguri di buon natale a tutti quanti
-
è incredibile questa rom è assurdamente perfetta. sembra propio di essere in paradiso. A me se non và il toggle wifi poco importa lo tengo sempre acceso lo stesso e della art poco importa per il momento ci sono solo le app gapps che la usano. Si vede propio che tutto funziona a dovere e mai e propio mai il team canjica è mai riuscito a fare qualcosa di simile mentre mclaw al primo colpo con la sua bravatura e i sorgenti sfrutta al massimo gli omx! Con nessuna cyano del team canjica era possibile giocarci in modo decente su giochi pesanti senza lag. Amo questa rom ibrida è daily use.:*:*:*:*
-
Quote:
andymcmars
puoi darci una spiegazione alle varie mod? le hai provate e che miglioramenti portano? sembrano troppo generiche per tutti i terminali come mod (addirittura da gingebread in sù) e per di più da applicare a rom stock più che altro.
-
Stiamo iniziando di nuovo a finire in off topic..
-
Quote:
theyonut
Sì..flasha il zip come una normale rom. Io ho fatto così (avevo la OmniRom prima con la TWRP) e mi funziona tutto alla grande :)
Ma questa ROM e già rootata?
-
In effetti, giochi a parte(io non li uso), sembra veramente una ottima rom, art non mi da problemi ( l'ho selezionato prima di caricare le gaps e le apk), il tasto wi-fi nemmeno, il segnale non mi sembra diminuito, il gps l'ho fixato e va bene, ho notato un arresto quando si cambia il tema ma é una sciocchezza se penso all fw stock…. che dire… un ottimo regalo di natale.
Colgo l'occasione per farvi i miei più sinceri auguri di buone feste…
-
Raga io ve le ho linkate basta che vi leggiate il procedeimento e i commenti se volete un giudizio, qui non vi scrivo nulla per non uscire OT se volete si fa un thread solo per i tweak vari :)
Fine OT.
Comunque ripeto i tweak sono tutti compatibili con la rom io li sto usando (non siete obbligati a flasharli tutti).
La rom e' molto fluida vedremo se col tempo durera'..comunque ripeto la storia di maclaw e le sorgenti erano solo rumors a quanto pare giusto?
-
Quote:
theyonut
Quote:
gmax91
domanda stupida ma e' per avere una conferma,essendo anche questa a tutti gli effetti una cyano,se flasho questa,e volessi poi ripristinare un backup,non potrei farlo giusto? dovrei prima passare da odin come sempre vero? ciao e auguri di buon natale a tutti quanti
Quote:
antimo84c
Quote:
dani7710
puoi darci una spiegazione alle varie mod? le hai provate e che miglioramenti portano? sembrano troppo generiche per tutti i terminali come mod (addirittura da gingebread in sù) e per di più da applicare a rom stock più che altro.
ho preso a caso alcuni interventi che non devono essere fatti
in prima pagina ci sono le istruzioni su come fare , chi vuole installare questa rom non deve far altro che seguire quelle
il fatto che la rom si installi lo stesso anche diversamente non significa che vada bene per tutti quindi evitiamo di fare commenti e domande inutili su come si installa per favore ....
-
Ciao a tutti!Questa mattina ho installato questa rom come da vostra guida ma il mio cell non vede più la SIM. Sono partito dalla CM10.2 (cm-10.2-20131027-UNOFFICIAL-janice.zip) normalmente funzionante, ma ho notato che lo stesso problema della SIM me lo ha dato con le versioni della CM10.2 successive.
Qualcuno di voi ha qualche idea?
Grazie e auguri!
-
Quote:
sarwa
Ciao a tutti!Questa mattina ho installato questa rom come da vostra guida ma il mio cell non vede più la SIM. Sono partito dalla CM10.2 (cm-10.2-20131027-UNOFFICIAL-janice.zip) normalmente funzionante, ma ho notato che lo stesso problema della SIM me lo ha dato con le versioni della CM10.2 successive.
Grazie e auguri!
Non vede più la SIM vuol dire che non hai nemmeno segnale?
-
Come se mancasse l'hardware, infatti al primo avvio mi ha dato il messaggio di errore e i successivi riavii non mi chiede neanche il PIN.
-
Quote:
sarwa
Grazie e auguri!
Fai un Wipe Data e risolvi ;)
-
Quote:
LuigiBros
Fai un Wipe Data e risolvi ;)
Sempre che l'EFS non si sia danneggiata ;)
Comunque c'è la discussione in rilievo SOS Modding per queste domande.
[QuasiOT] https://github.com/XperiaNovathor ci sono nuove cose da poche ore fa [/QuasiOT] rotfl