Visualizzazione stampabile
-
Raga a me vine visualizza schermata nera quando provo a fare un video,colpa di cosa?Ho già provato a installare e reinstallate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogioia
Raga a me vine visualizza schermata nera quando provo a fare un video,colpa di cosa?Ho già provato a installare e reinstallate!
Credo sia un bug conosciuto... Perché non metti la cm 11 di Maclaw?
-
Senza andare troppo ot,è meglio quella?
-
Quote:
matteogioia
Senza andare troppo ot,è meglio quella?
Secondo me si, perché oltre a essere aggiornata periodicamente è completamente in italiano e ha un solo bug (il wifi che qualche volta non si accende, ma basta un riavvio). :)
-
-
Salve a tutti,ho recentemente scaricato e aggiornato il mio s Advance alla cyanogenmod 11 versione ibrida di mclaw (Daily use) con androidi 4.4.2 e adesso volevo capire quale é il miglior settaggio delle opzioni "performance (CPU governor,i/o schedule,memory management)..utilizzo molto spesso Il telefono e vorrei avere ottime prestazioni con una buon durata della batteria..qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
andrew94
Salve a tutti,ho recentemente scaricato e aggiornato il mio s Advance alla cyanogenmod 11 versione ibrida di mclaw (Daily use) con androidi 4.4.2 e adesso volevo capire quale é il miglior settaggio delle opzioni "performance (CPU governor,i/o schedule,memory management)..utilizzo molto spesso Il telefono e vorrei avere ottime prestazioni con una buon durata della batteria..qualcuno può aiutarmi?
Io con s advance usavo sempre Pegasusq/sio e massimo 800 (o 1000) e minimo 200
-
Quote:
iBluShared
Io con s advance usavo sempre Pegasusq/sio e massimo 800 (o 1000) e minimo 200
Grazie,e per quanto riguarda l'i/o schedule e le impostazioni zram?
-
Quote:
andrew94
Grazie,e per quanto riguarda l'i/o schedule e le impostazioni zram?
L'io scheduler è sio!
Comunque secondo me non c'è bisogno di zram!
-
Ragazzi ho flashato da 3 giorni sul mio s advance la cyano 11 ibrida sopra l'harshjelly 5.0, ho seguito tutte le indicazioni e funziona benissimo, fluidissima, stabile, fotocamera ok, wifi, terminale reattivo, nessun riavvio, ho notato solo il gps lento a prendere il segnale e google maps che una volta si è arrestata in modo anomalo da cosa può dipendere e cosa posso fare.