Puoi fixare il gps ,con faster GPS e GPS fix, prima imposti faster GPS con "Europa" e "Italia", poi riavvii, attivi il GPS e lo fixi con GPS fix fuori di casa!
Visualizzazione stampabile
Puoi fixare il gps ,con faster GPS e GPS fix, prima imposti faster GPS con "Europa" e "Italia", poi riavvii, attivi il GPS e lo fixi con GPS fix fuori di casa!
Ragazzi usando la cyano 11 ibrida mi sono accorto che la fotocamera funziona solo dall'applicazione fotocamera. Non funziona l'app fotocamera di instagram e neppure la fotocamera di cam scanner, ho installato cymera ma la fotocamera è sempre con schermo nero, si può fare qualcosa o è un bug e mio conviene flashare un altra rom.
Devi disabilitare overlay hv dalle impostazioni.
Solo che se non mi sbaglio lo devi fare ogni riavio!
lo avevo anche io questo problema, ma consiglio di passare alla carbon , questa ormai è ferma .
Già, purtroppo che non avrebbe avuto sviluppi lo sapevamo sin dall'inizio....peccato!
Io vi consiglio invece la aosp del j-team: è più leggera fluida e veloce, non ha il bug audio, i soft touch e illuminazione automatica si fixano mettendo un file manualmente e sta probabilmente arrivando il fix WiFi con qualche altra novità che io so già ;) fine ot, per domande ecc. C'è l'apposita discussione :)
Io già ce l'ho e aspetto aggiornamenti....
[QUOTE=tommi77;5232236]Devi disabilitare overlay hv dalle impostazioni.
Solo che se non mi sbaglio lo devi fare ogni riavio![/QUOTE
La fotocamera ora funzione sia su instagram che su cam scanner, devo ripetere l'operazione ad ogni riavvio ma ora va, questa rom è fantastica peccato non aver aggiornamenti e sviluppo, grazie Tommi77 :D
Ciao a tutti ho un problema oggi usando google maps si è riavviato due volte il telefono, cosa posso fare.
Penso sia un problema legato ai driver