Visualizzazione stampabile
-
Il compositore vocale a me non funziona col Bluetooth e nemmeno Google search che rimane bloccato con schermata grigia con su scritto inizializazione
-
Ragazzi scusate come posso riflashare Jb??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanosr
Ragazzi scusate come posso riflashare Jb??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Seguendo il primo post di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5249891
-
Quote:
bladan
Il compositore vocale a me non funziona col Bluetooth e nemmeno Google search che rimane bloccato con schermata grigia con su scritto inizializazione
Rettifico, ora funziona ma solo se il telefono è nella home, se è nella lock screen o è in standby ritorna la schermata grigia bloccata...nessuno Usa gli auricolari Bluetooth?
-
avendo il kernel 7.6 si può flashare questa rom ?
-
Quote:
albertos9ad
avendo il kernel 7.6 si può flashare questa rom ?
Certo ma comunque ti consiglio la cm di maclaw o del team canjica. Questa è nata e morta così com'è. Presentati e leggi il regolamento.
-
mi conviene mettere il cocore 8.2 prima di flashare rom o mi tengo il 7.6 ?
-
Quote:
albertos9ad
mi conviene mettere il cocore 8.2 prima di flashare rom o mi tengo il 7.6 ?
L' importante è che tu abbia una recovery custom perché tanto il kernel che hai ora verrà sostituito con quello della ROM
-
quindi posso flashare la rom già ora visto che il kernel 7.6 ha già da se la CWM Touch o devo installare un altra recovery ?
-
Quote:
albertos9ad
quindi posso flashare la rom già ora visto che il kernel 7.6 ha già da se la CWM Touch o devo installare un altra recovery ?
Va benissimo questa