Visualizzazione stampabile
-
aiuto aggiornamento
ho fatto un macello... nel mio s advance avevo il kernel cocore8.2 e lightjb, volevo reinstallare il firmware originale jb, ho fatto con odin la procedura di installazione, ma alla fine è fallito... ora il cell non si accene, ma mi da la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again", non so più cosa fare... qualcuno sa aiutarmi?
-
Si pero' dai...ma le guide vengono fatte per cosa?! e poi queste domande devi farle nel thread apposito... Entra in odin mode e segui la guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
andymcmars
Si pero' dai...ma le guide vengono fatte per cosa?! e poi queste domande devi farle nel thread apposito... Entra in odin mode e segui la guida
chiedo scusa se ho sbagiato, se c'è una guida dedicata incicamela... senza prendertela tanto
-
Quote:
MatteoSpad90
chiedo scusa se ho sbagiato, se c'è una guida dedicata incicamela... senza prendertela tanto
Vai tra colpa mia mi sono alzato presto e devo ancora riprendermi dal Natale :) scusa sono stato un po' brusco in effetti.... ecco qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
P.S usiamo il tasto cerca
-
Quote:
MatteoSpad90
"me la predo io" non ti preoccupare
vedi di leggere il regolamento e rispettarlo prima di aprire discussioni inutili e di lamentarti quando ti viene fatto notare visto che hai violato il regolamento persino nel titolo