Visualizzazione stampabile
-
Sono a scuola...la sto scaricando appena arrivo a casa flasho :D
Edit: flashata prime impressioni buone soprattutto senza l effetto nella status bar ( che io odiavo )...comunque bella fluida volevo chiedere consigliate di mettere il cocore?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Sono a scuola...la sto scaricando appena arrivo a casa flasho :D
Edit: flashata prime impressioni buone soprattutto senza l effetto nella status bar ( che io odiavo )...comunque bella fluida volevo chiedere consigliate di mettere il cocore?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ovvio. Mettici la 8.6 è perfetta..prestazione piu che buone
-
Per chi vuole il crt-off effect flashasse questo zip (nessun wipe necessario): crt-off_effect
E nel caso volessi eliminare l'effetto flasha questo: no.crt-off_effect
:cool:
-
Quote:
hasta
Per chi vuole il crt-off effect flashasse questo zip (nessun wipe necessario):
crt-off_effect
E nel caso volessi eliminare l'effetto flasha questo:
no.crt-off_effect
:cool:
La rom è molto più fluida delle sue rivali? (Non facciamo nomi xD)
-
Quote:
danny210497
La rom è molto più fluida delle sue rivali? (Non facciamo nomi xD)
La rom è basata sull ultima stock perciò qualche miglioramento c'è, il gaming mi va bene, batteria idem (arrivo a 5-6 ore) e la fluidita in generale va bene;)
-
Quote:
hasta
La rom è basata sull ultima stock perciò qualche miglioramento c'è, il gaming mi va bene, batteria idem (arrivo a 5-6 ore) e la fluidita in generale va bene;)
Allora se ripasso a jb stai sicuro che la provo :thumbup::D
-
Ci sarà una versione 2.0 ? :'(
-
Quote:
davyleggend
Ci sarà una versione 2.0 ? :'(
Si appena concluderò il romcontrol che sto creando e qualche altra modifica... Penso che entro la settimana prossima sarà disponibile una nuova versione;)
-
Quote:
hasta
Si appena concluderò il romcontrol che sto creando e qualche altra modifica... Penso che entro la settimana prossima sarà disponibile una nuova versione;)
un'altra cosa puoi aggiungere magari dei zip per flashare la tw e la tastiera samsung ?
-
Quote:
davyleggend
un'altra cosa puoi aggiungere magari dei zip per flashare la tw e la tastiera samsung ?
Sisi tutto quello che volete;)