Visualizzazione stampabile
-
aiuto HarshJelly...
Prima di tutto, essendo il mio primo post, saluto tutti e mi complimento con il creatore e i membri di questo forum;poi volevo chidervi un piccolo aiuto: ho un s advance con gb brandizzato 3, siccome ormai ho un sistema abbastanza vecchiotto ho intenzione di installarci su HarshJelly. ho letto la guida e ci ho capito qualcosina :mad:ma non troppo.i miei dubbi sono: posso installarla direttamente da gb o devo prima aggiornare a jb? Avendo il kernel originale devo prima cambiarlo o si cambia con la rom stessa? Ho bisogno del root(non lo ho)? :o vi ringrazio anticipatamente rotfl e ancora complimenti!
-
Questa domanda dovresti farla nel topic della harshjelly
-
Visto che ormai ha scritto qui... Allora, queste sono le cose che devi fare:
-Aggiorna a Jelly Bean
-Fai il root
-Cambia kernel (metti il CoCore)
-Ora puoi seguire la guida per installare la HarshJelly
-
Scusate se ho sbagliato :( grazie tesla per la risposta, ma ho un altra domandina: quale cocore dovrei installare?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxanto
Scusate se ho sbagliato :( grazie tesla per la risposta, ma ho un altra domandina: quale cocore dovrei installare?
Inviato dal mio GT-I9070
Puoi tranquillamente mettere l'8.6 :)
-
Grazie mi hai chiarito le idee
Inviato dal mio GT-I970
-
Come vedi ci sono tre versioni: CWM, CWM Touch e TWRP. Ciò che cambia è solo la recovery, la più utilizzata e più "semplice" è la CWM quindi ti consiglio questa
-
-
Tesla, scusami ancora.volevo chiederti se è possibile aggiornare a jb tramite recovery e non con odin
Inviato dal mio GT-I9070.
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxanto
Tesla, scusami ancora.volevo chiederti se è possibile aggiornare a jb tramite recovery e non con odin
Inviato dal mio GT-I9070.
Purtroppo no perchè essendo su GB hai bisogno di aggiornare diversi componenti come la baseband, per cui ti consiglio l'utilizzo di Odin (lascia perdere del tutto Kies) e l'ultimo firmware LQL