1- non ricordo
2- prova a installarla, reboot recovery, wipe data e format preload e reboot
Visualizzazione stampabile
Ma c'è la possibilità che questa ROM venga aggiornata?
Volevo chiedere un paio di cose..
Ora io mi trovo con la lightJB 1.2.
Volendo posso flashare direttamente o devo tornare alla stock + cocore??
I passaggi dell'installazione sono i tre wipe e il format system?
In ultimo... Me la consigliate??
La puoi flashare direttamente...ti serve una recovery custom però, quindi o usi la temporanea o installi il CoCore...per installarla usi la solita procedura che tu hai già descritto...
Se ti piace lo stile miui è una ROM che devi provare, non presenta grossi bug (io non ne ricordo di particolari), sufficientemente fluida, poi se vuoi è stato rilasciato proprio qualche giorno fa, un nuovo kernel, lo trovi un paio di post sopra...
ok forse non è l'update che qualcuno si aspettava ma direi che è decisamente meglio di niente, no?![/QUOTE]
Come gira col nuovo kernel??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
raga non riesco a scaricare le gapps, appena premo sul link non esce nulla
Ragaa! Premetto che la ROM non legge la SIM in alcune occasioni, ma dopo un po' trova i dati!
OK altro edit inspegabilmente dopo 10 minuti me l'ha dati XD comunque per adesso ho un'ottima impressione di questa rom,nel complesso mi gira meglio della aosp per l'uso che ne faccio :D ovvero whatsapp a manetta,internet,facebook e musica ma io amo la velocità e questa ROM mi soddisfa per ora :)
Per me è veramente ben fatta e con un interfaccia completa non come la aosp o la cyano la cui interfaccia è da modificare con xposed e poi non si raggiunge ma l'effetto voluto!
Sbaglio o questa rom non ha i permessi di root gia attivati?
Questa rom se ottimizzata è eccezionale!
Basta attivarli con l'app permessi che si trova già nella ROM,se non sbaglio è nella cartella sicurezza :) comunque mi piace poter monitorare tutte le app,eseguire l'ottimizzazione e aumentare la durata della batteria programmandola e devo dire che pur avendo un mucchio di funzioni non se la cava male come fluidità :) poi il telefono è pur sempre un dual core da 1ghz e quasi 700 MB di RAM :)
Ma prima o poi ci sarà un aggiornamento?
Aspettate fino al 7 giugno (chiedete ad uno studente che succede quel giorno...) poi mi mobilito.
Anzi facciamo aspettate fino al 10 che il 9 ho esame di guida per la patente.
Mmm
Se prendo la patente, il 9 sera festeggio e il 10 avrò i postumi quindi facciamo direttamente l'11 :D
Ok a parte gli scherzi se ne parlerà per giugno, quando tenterò di aggiornare questa cara vecchia Miui (ne sarò capace?! Lo scopriremo!)
P.S. anche su xda sono in pochi (e con "pochi" intendo in realtà "nessuno" ) disposti a lavorare eventualmente su questa ROM, speriamo bene
Salve a tutti. Sono molto tentato di installare questa rom. Secondo voi è meglio la Beta 1 o la Beta 2? Perchè ho visto che nella Beta 2 c'è scritto che è da testare...
PS: Ma solo a me da Dev-Host scarica a 50 kb/s ?
Non ha più la lingua italiana l'ultima versione e non riesco a "inserircela" perché mi dà problemi la compilazione degli apk..
La patente comunque l'ho presa :D:D :rotfl:
La ROM va molto bene!!
La ROM va sicuramente bene, ha ancora qualche problemino, in particolare uno riguardante galleria e riproduzione video.
Ora sento che mi dice Fedevd per la traduzione
ciao Toni5830 complimenti per la patente.... :) hai provato a usare jbart per inserire la lingua italiana ? con la vecchia versione avevo usato quel programma
Non vedo l'ora che venga rilasciata la prima beta. Adoro la MIUI :o
I video su facebook non si vedono, si sentono e basta :mad: (i video normali si vedono)
Poi le prestazioni...beh a volte bene altre si pianta, circa come la vecchia miui..
Forse dopo la uppo lo stesso
ok se hai bisogno di aiuto chiedi pure....
Ecco qui per voi la MIUI 4.5.30 (leggendo da destra a sinistra: 30/05/2014), l'ultima V5 disponibile basata sull'ultima cm10.1 del 24/04/2014 di Tesla_Madal (tra un po vireremo ovviamente sulla V6, appena verrà rilasciata la stable)
Download
Download GApps 4.2.2
Un paio di screen:
http://i57.tinypic.com/2cp6mhz.png
http://i61.tinypic.com/34828wg.png
E un paio di temi
http://i57.tinypic.com/2n0o09.png
http://i57.tinypic.com/k3tysx.png
vale quanto ho detto poco più su, per il resto la rom va bene (ed è molto bella!!), talvolta le applicazioni "non rispondono", se chiesto mettete "attendi" e in qualche secondo tutto tornerà come prima
si può flashare provenendo da stock, da cm10.1 o 10.2 e probabilmente anche da cm11 (o kit kat in generale)
Come installare!?
- Dovete aver installata un recovery custom;
- Accedete alla recovery, wipe /data e format /system;
- Installate il file MIUI_janice.zip;
- NON FATE UN ALTRO WIPE DATA;
- Riavviate e aspettate un po';
- Ritornate in recovery e flashate le GApps;
- Vedi due punti sopra;
- Installare Morelocale 2 e selezionare l'Italia.
Per problemi legati a force close delle app interne MIUI cercate di mandarmi un log o almeno quando il sistema vi dirà che la data app non risponde voi schiacciate "segnala" e mandate poi a me quel log (non alla casa MIUI che non ci supporta/sopporta rotfl).
grazie per la release! invece per la traduzione in italiano hai in mente già qualcosa?
ah ecco che avevo scordato...installando morelocale 2 e settando come paese l'Italia buona parte della rom torna in italiano, anche se si, in effetti ho in mente qualcosa ma si vedrà
re-edit: BUM!
http://i58.tinypic.com/121z7de.jpg
Ciao Toni5830 sono riuscito credo a tradurre la rom in italiano con il programma jbart...se ti puo essere utile la carico su internet....
Quindi tra quanto rilascerete la v6?
questo non te lo so dire .... non a breve sicuramente....
Ho già fatto un altro porting di un altra build per s2 che ha tutte (circa) le lingue, italiano compreso, e va pure un po meglio dell'altra..
La V6 ce l'hanno solo nexus 4, 5, 7 in beta, quando uscirà la stable se ne parlerà
Volevo anche metterci il kernel aggiornato 3.0.101 ma dà parecchi problemi
perfetto !
Aspettiamo con entusiasmo!