ok, poi sono riuscito usando la discussione di xda :) adesso ripasso a jb e la flasho ^__^ edit:sono riuscito a flasharla,tutto bene se non per una cosa... Su whatsapp invece di vedere i nomi vedo i numeri,qualcuno sa a cos'č dovuto?
Visualizzazione stampabile
Ragaa! Premetto che la ROM non legge la SIM in alcune occasioni, ma dopo un po' trova i dati!
OK altro edit inspegabilmente dopo 10 minuti me l'ha dati XD comunque per adesso ho un'ottima impressione di questa rom,nel complesso mi gira meglio della aosp per l'uso che ne faccio :D ovvero whatsapp a manetta,internet,facebook e musica ma io amo la velocitā e questa ROM mi soddisfa per ora :)
Per me č veramente ben fatta e con un interfaccia completa non come la aosp o la cyano la cui interfaccia č da modificare con xposed e poi non si raggiunge ma l'effetto voluto!
Sbaglio o questa rom non ha i permessi di root gia attivati?
Questa rom se ottimizzata č eccezionale!
Basta attivarli con l'app permessi che si trova giā nella ROM,se non sbaglio č nella cartella sicurezza :) comunque mi piace poter monitorare tutte le app,eseguire l'ottimizzazione e aumentare la durata della batteria programmandola e devo dire che pur avendo un mucchio di funzioni non se la cava male come fluiditā :) poi il telefono č pur sempre un dual core da 1ghz e quasi 700 MB di RAM :)
Ma prima o poi ci sarā un aggiornamento?