Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Ma prima o poi ci sarà un aggiornamento?
Aspettate fino al 7 giugno (chiedete ad uno studente che succede quel giorno...) poi mi mobilito.
Anzi facciamo aspettate fino al 10 che il 9 ho esame di guida per la patente.
Mmm
Se prendo la patente, il 9 sera festeggio e il 10 avrò i postumi quindi facciamo direttamente l'11 :D
Ok a parte gli scherzi se ne parlerà per giugno, quando tenterò di aggiornare questa cara vecchia Miui (ne sarò capace?! Lo scopriremo!)
P.S. anche su xda sono in pochi (e con "pochi" intendo in realtà "nessuno" ) disposti a lavorare eventualmente su questa ROM, speriamo bene
-
Salve a tutti. Sono molto tentato di installare questa rom. Secondo voi è meglio la Beta 1 o la Beta 2? Perchè ho visto che nella Beta 2 c'è scritto che è da testare...
PS: Ma solo a me da Dev-Host scarica a 50 kb/s ?
-
Quote:
Toni5830
Aspettate fino al 7 giugno (chiedete ad uno studente che succede quel giorno...) poi mi mobilito.
Anzi facciamo aspettate fino al 10 che il 9 ho esame di guida per la patente.
Mmm
Se prendo la patente, il 9 sera festeggio e il 10 avrò i postumi quindi facciamo direttamente l'11 :D
Ok a parte gli scherzi se ne parlerà per giugno, quando tenterò di aggiornare questa cara vecchia Miui (ne sarò capace?! Lo scopriremo!)
P.S. anche su xda sono in pochi (e con "pochi" intendo in realtà "nessuno" ) disposti a lavorare eventualmente su questa ROM, speriamo bene
Aspetto impazientemente quel giorno ;)
-
Non ha più la lingua italiana l'ultima versione e non riesco a "inserircela" perché mi dà problemi la compilazione degli apk..
La patente comunque l'ho presa :D:D :rotfl:
La ROM va molto bene!!
-
Quote:
Toni5830
Non ha più la lingua italiana l'ultima versione e non riesco a "inserircela" perché mi dà problemi la compilazione degli apk..
La ROM va molto bene!!
Mannaggia. Le tue prime impressioni come sono?
-
Quote:
Toni5830
La ROM va molto bene!!
...:(:( un altro pericolo per la strada.....:p:p
Peccato per la traduzione....la miui è un'ottima ROM, se ben funzionante......
-
Quote:
tommi77
...:(:( un altro pericolo per la strada.....:p:p
Ahahahaha hai ragione. Da oggi in poi mi barrico in casa
-
La ROM va sicuramente bene, ha ancora qualche problemino, in particolare uno riguardante galleria e riproduzione video.
Ora sento che mi dice Fedevd per la traduzione
-
ciao Toni5830 complimenti per la patente.... :) hai provato a usare jbart per inserire la lingua italiana ? con la vecchia versione avevo usato quel programma
-
Non vedo l'ora che venga rilasciata la prima beta. Adoro la MIUI :o