Visualizzazione stampabile
-
Non vedo l'ora della V6 *_*, comunque .Grazie. al tuo lavoro va molto meglio la ROM a patto che non si installi facebook ( poco male dal browser va anche meglio ). Un bug strano l'ho riscontrato con l'audio, a volte quando lo si accende l'audio non si sente in nessuna applicazione e nemmeno nel sistema ma basta un riavvio. Per il resto va più che fluida a patto, come ho scritto, di prendere accorgimenti sulle app che si installano :)
-
Meglio la Beta 1 o la Beta 2? E se potete, mi potete inviare il link della secondan
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Meglio la Beta 1 o la Beta 2? E se potete, mi potete inviare il link della secondan
Se vai nella pagina precedente trovi il link...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Mark95
Se vai nella pagina precedente trovi il link...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
meglio la beta 1 o la 2?
-
Quote:
gioyx97
[quote name="Mark95" post=5757323]Se vai nella pagina precedente trovi il link...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
meglio la beta 1 o la 2?[/QUOTE]
Non te lo so dire di preciso perché la 2 l' ho provato per un giorno ed aveva un problema dell' audio che avvolte non andava ma per il resto posso dire che non era male come ROM!
-
Scusate il ritardo..mi son riposato sti giorni
Quote:
Toni5830
Good Morning everyone (or evening, night, etc.. it's 10am here :angel: )
Today I'm giving you something I hope you'll like:
here it is
MIUI MULTILANGUAGE FOR S ADVANCE
You all know how to flash a rom and if you don't refer to @
fedevd OP (which will soon be updated by fedevd himself, sorry if I ask you this way :angel: )
BYE :*
-
ciao @Toni5830 grazie della release...come mai i widget dell'orologio non vanno? esce la scritta errore caricamento widget...
-
Ciao qualcuno ha novita' su questa rom?
-
Nuova release da testare perché il dev che l'ha compilata non ha il nostro telefono (a quanto pare funziona).
http://www.mediafire.com/?2fmnxqrulp4l1l4
-
ho provato la nuova release e funziona tutto bene tranne il play store che appena lo apro mi crasha,qualcuno ha un rimedio? :(