A ok, allora mi sa che aspetterō il fix del touch prima di installarla.. per adesso mi provo bene con la harshjelly
Grazie x le risposte e buon lavoro
A ok, allora mi sa che aspetterō il fix del touch prima di installarla.. per adesso mi provo bene con la harshjelly
Grazie x le risposte e buon lavoro
Sono pure tra i contributors, ora che Fedevd l'ha ufficialmente rilasciata dovrei provarla, perō questa AOSPA 3.99 che ho ora mi piace troppo:/
Metti il download alle gapps
Quello di cui ho bisogno č un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Provata ed č veramente bello lo stile.. gira bene ma per quanto riguarda me, molte volte ha dei freeze fastidiosissimi si impalla per 5-10 secondi.... peccato :/
Come bug č presente il volume basso nelle chiamate in entrata, per intenderci il bug dove si deve premere vol - e vol +... Come potete vedere su xda ci sto lavorando io al fix, ma finora ancora nulla :/
Apps
Facebook Chat Enabler
Samsung Galaxy S4
ROMs|Mods|Recovery|Tools
AFH|GitHub|Google+|RomHut|Twitter
Confermo il bug del volume basso in chiamata, ma per me la fluiditā, seppur non eccellente, č molto buona: uso la rom da due giorni e non ho mai avuto nessun freeze, solo qualche lag qua e lā, ma molto sporadico. Un problema "grosso" che ho notato invece e la riproduzione video online. Ho provato il browser stock, opera e chrome, ma tutti mi danno lo stesso problema: il video non viene riprodotto affatto oppure si sente solo l'audio mentre lo schermo rimane nero. Per il resto la miui č fantastica!
Hai sostituito i file TEE?
Sisi..il fatto č..formatto quello che viene indicato anche il preload, fatto ciķ vado ad installare la miui e mi da errore nalla installazione e quindi non completa il processo :/
Hai ragione scusa xD
Allora:
1) avevo la carbon e son passato alla stock come dice il thread su xda
2) una volta passato alla stock vado in recovery e flasho la cwm.
3) da lí seguo i vari passaggi ma una volta arrivato a "format preload" la recovery mi da errore e non mi fa installare la rom :/
Cosí poi sono costretto a rimettere o la stock o un backup ><